Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexC1984
Con trickster governor e schedular non restano impostati come vorrei, c'è modo di risolvere mantenendo il kernel di base?
Succede anche a me, imposta frequenze e governor e clicca su blocca frequenza (su trickster) ;) dovrai rifarlo ad ogni avvio ma almeno resta bloccato finché è acceso..
-
Premetto che non seguo questo thread ma il suo parente nella sezione Gnex. ho visto che nella app della fotocamera è disponibile la registrazione a 120fps (che sul galaxy nexus non funziona). come è la situazione sul nexus 5?
-
Quote:
19venom89
Premetto che non seguo questo thread ma il suo parente nella sezione Gnex. ho visto che nella app della fotocamera è disponibile la registrazione a 120fps (che sul galaxy nexus non funziona). come è la situazione sul nexus 5?
Funziona come un time lap ma viene riprodotto in modo errato (a 30 FPS invece che quello che si imposta)
-
quindi è una funzione inutile?
-
Quote:
AlexC1984
Con trickster governor e schedular non restano impostati come vorrei, c'è modo di risolvere mantenendo il kernel di base?
Hai la versione donate key??? (a pagamento) spunta l'impostazione di ripristinare all'avvio le "impostazioni kernel" con l'icona impostazioni (3 linee) in alto a dx, imposta il blocco frequenza e togli la spunta a "mp decision" è un modulo dei kernel stock o basati sullo stock che gestisce in automatico le frequenze in base a temperature e carico della cpu e con quello attivo non tiene le impostazioni fatte da noi.
-
Raga devo per forza riflashare la rom da capo per flashare gapps diverse?
Perché con quelle slim full..... non mi trovo l'hdr nella fotocamera e nemmeno Photosphere, allora vorrei flashare le gapps della paranoid....
-
Quote:
AlexC1984
Raga devo per forza riflashare la rom da capo per flashare gapps diverse?
Perché con quelle slim full..... non mi trovo l'hdr nella fotocamera e nemmeno Photosphere, allora vorrei flashare le gapps della paranoid....
No poi fare tranquillamente wipe cache e dalvik e poi flash rom e gapps (naturalmente se hai sotto già la Slimkat, se provieni da un altra rom assolutamente full wipe) comunque se dal sito Slim prendi e flashi rom gapps Aio e photosfere ti trovi l hdr ;)
-
Quote:
asparaz43
No poi fare tranquillamente wipe cache e dalvik e poi flash rom e gapps (naturalmente se hai sotto già la Slimkat, se provieni da un altra rom assolutamente full wipe) comunque se dal sito Slim prendi e flashi rom gapps Aio e photosfere ti trovi l hdr ;)
Avevo già flashato le aio, certo ho già la slim, quindi potrei solo flashare photosphere a parte? O no? Scusami, non ho capito benissimo :D ....
-
Per non incorrere problemi, quando si installa gapps diverse, sarebbe opportuno oltre ai wipe cache e dalvik, aggiungere il wipe system (twpr) o format system (cwm) poi flash ROM + gapps nuove.
-
Quote:
Mabit
Per non incorrere problemi, quando si installa gapps diverse, sarebbe opportuno oltre ai wipe cache e dalvik, aggiungere il wipe system (twpr) o format system (cwm) poi flash ROM + gapps nuove.
Wipe system ma non dati giusto?