Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Si ma quella voce nella official non c'è ;)
Infatti per quello, non trovando il modo di mettere lo sfondo nero dei recents, mi sono scervellato, alla fine l'ultima voce che mi mancava era accessibilità..
-
Quote:
Simoxine
L'accoppiata Linear+slimkat come se la cava con la runtime art?ne vale la pena?
Uso correntemente la stabile con art e linear 2.9,
tutto perfetto,consumi compresi.:cool:
-
Quote:
megthebest
Infatti per quello, non trovando il modo di mettere lo sfondo nero dei recents, mi sono scervellato, alla fine l'ultima voce che mi mancava era accessibilità..
Con la official puoi switchare bianco/nero solo attraverso l'attivazione o meno del trds ;)
-
Quote:
AI0LIA
Si ma quella voce nella official non c'è ;)
nella weekly di oggi c'è
-
Quote:
folletto
nella weekly di oggi c'è
Come detto ancora non l'ho montata :)
Tanks comunque ;)
-
Mi edito:
Non è l'ultima weekly ma telecom e compari,sia con open dns che con dns google il problema sussiste
-
Ma hanno tolto dai tiles lo switch 3g/2g o sono io che non lo trovo?
Inoltre c'è un modo per fare il backup delle impostazioni della ROM? Rimettere a posto i colori ecc dopo il wipe data mi secca un po' :S.
Ultima cosa, se si utilizza art, dopo wipe data esso ritorna di default a dalvik giusto? Perché l'altra volta ricordo che si era mantenuto ma probabilmente non avevo fatto wipe data.
-
Quote:
Null33
Inoltre c'è un modo per fare il backup delle impostazioni della ROM? Rimettere a posto i colori ecc dopo il wipe data mi secca un po' :S.
Ultima cosa, se si utilizza art, dopo wipe data esso ritorna di default a dalvik giusto? Perché l'altra volta ricordo che si era mantenuto ma probabilmente non avevo fatto wipe data.
Non lo uso ho la 3.
Backup non puoi, solo con la Cataclysm potevi.
Wipe data e system torna in dalvik ;)
-
Quote:
Null33
che versione hai?
Io ce l'ho, come prima (ora ho la 7 unofficial compilata da ezio, ma c'è l'avevo anche con tutte le weekly 6)
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...cbe5f0595e.jpg
-
Quote:
megthebest
Sulla 6.8 l'avevo, ora sono passato alla 7.2.1 e non c'è più, va beh poco importa ;)