Il playstore presenta quel bug ma poi se tappi di nuovo sopra te le scarica senza problemi
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, ho provato a flashare l'ultima weekly (venivo dalla 6.qualcosa, sono rimasto un po' indietro) solamente che una volta andato in recovery (TWRP) e fatto i vari wipe cache, system e dalvik, non ho pił trovato i file zip da flashare. Ovviamente avendo fatto il wipe system non ho nessun sistema operativo montato e quindi sono fermo in recovery. Qualcuno sa come risolvere? Grazie.
Edit.
Eventualmente ho un nandroid di qualche tempo fa salvato su pc
Hai fatto anche il wipe internal memory.. Dovresti dotarti di pendrive usb con cavetto otg sulla quale caricare lo zip..
nono nn ho fatto il wipe che dici tu...quindi dici di mettere lo zip dell'ultima weekly su chiavetta?
Se hai il nandroid su PC, con questo comando "adb push" https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5377958 lo sposti nella memoria del telefono e poi lo ripristini da recovery dato che sarą sempre in formato zip
Oppure lo metti su chiavetta e lo ripristini da la.
Puoi flashare la rom con comando "adb sideload " Basta averla su PC, come da guida ;)
@AIOLIA
dato che nn avevo gran che sul telefono (nn mi interessano i vecchi dati), potrei mettere direttamente su una chiavetta l'ultima weekly e le gapps e flashare?
Collega il telefono via usb al pc e nella twrp (assicurati di avere una versione aggiornata) vai su Advanced, quindi ADB Sideload.
Apri il prompt dei comandi sul pc nel percorso platform-tools della sdk di Android (se non ce l'hai e non vuoi scaricare tutto il pacchetto ufficiale da 350MB usa questo: [TOOL]Minimal ADB and Fastboot [7-18-13] | Android | XDA Forum), e digita:
Ovviamente i due file zip vanno copiati preventivamente in platform-tools.codice:adb sideload NOME-FILE-ROM.zip
adb sideload NOME-FILE-GAPPS.zip
Il comando adb sideload invia lo zip al telefono e fa partire l'installazione.
@AIOLIA
scusa come una volta collegata la chiavetta al telefono come faccio a flashare?