Visualizzazione stampabile
-
Come si fa a fare 5 h e 50 di schermo? COME? :eek:
Io col WiFi sempre attaccato, greenify e in 12-15h di attività faccio MASSIMO 3 h e 10 min di schermo. Ho provato tutti i kernel esistenti anche su xda, ma i tempi variano di poco. :mad: :mad: :mad:
Per non parlare di quando scrivete che su antutu vi fa 35mila punti...
Io con nessuna rom/kernel sono mai andato oltre i 30mila.
Ok dai...forse i N5 venduti al day 1 erano fatti con materiali di fortuna :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
ezio
Collega il telefono via usb al pc e nella twrp (assicurati di avere una versione aggiornata) vai su Advanced, quindi ADB Sideload.
Apri il prompt dei comandi sul pc nel percorso platform-tools della sdk di Android (se non ce l'hai e non vuoi scaricare tutto il pacchetto ufficiale da 350MB usa questo:
[TOOL]Minimal ADB and Fastboot [7-18-13] | Android | XDA Forum), e digita:
codice:
adb sideload NOME-FILE-ROM.zip
adb sideload NOME-FILE-GAPPS.zip
Ovviamente i due file zip vanno copiati preventivamente in platform-tools.
Il comando adb sideload invia lo zip al telefono e fa partire l'installazione.
@ezio
col metodo che mi hai proposto, quando vado su ADB sideload in recovery devo fare lo swipe?
-
Quote:
AI0LIA
Se lo fai con adb Push o sideload fai prima :)
Comunque, il file manager della recovery te la vede?
il file manager nn me la vede :(
-
sistemato tramite chiavetta :)...grazie a tutti
-
una cosa...ho flashato anche le ultime gapps e nn mi da più il play store e google chrome dark...è successo anche a voi?
-
Quote:
RiccardoSpampi
una cosa...ho flashato anche le ultime gapps e nn mi da più il play store e google chrome dark...è successo anche a voi?
Si, è normale, hanno avuto problemi a mettere il tema Dark ad alcune app aggiornate
-
Quote:
RiccardoSpampi
Si attende bug Fix :)
-
Quote:
RiccardoSpampi
@ezio
col metodo che mi hai proposto, quando vado su ADB sideload in recovery devo fare lo swipe?
Hai già risolto ma comunque sì, andava fatto lo swipe per attivare il sideload :)
-
Le weekly sono consigliate in fatto di stabilità? Sul sito dei download ho visto che ci sono anche le official e mi chiedevo quali sarebbero le più stabili.
-
Quote:
nikomody
Le weekly sono consigliate in fatto di stabilità? Sul sito dei download ho visto che ci sono anche le official e mi chiedevo quali sarebbero le più stabili.
Le weekly sono assolutamente stabili, ogni 4 weekly esce la official ma le differenze sono davvero nessuna a livello stabilità ;)