Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikomody
Le weekly sono consigliate in fatto di stabilità? Sul sito dei download ho visto che ci sono anche le official e mi chiedevo quali sarebbero le più stabili.
Le weekly sono stabili e se hanno qualche problemino viene corretto molto velocemente. Tra la stable 7 e la weekly 7.2.1 c'è poca differenza, con entrambe nessun problema
-
E' uscita la weekly 7.4 ma per il nexus 5 non è ancora possibile scaricarla....
-
... ma i sorgenti si per fortuna, stanno compilando ora. Questa ROM è una bomba, veramente contento di essere passato ad essa. :)
-
E' vero, è ottima sotto tutti i punti di vista, probabilmente, anzi sicuramente è la migliore. La usi con qualche kernel in particolare o stock?
-
Quote:
stefanofas
E' vero, è ottima sotto tutti i punti di vista, probabilmente, anzi sicuramente è la migliore. La usi con qualche kernel in particolare o stock?
Io la uso in coppia con il franco.Kernel ! Ne ho provati tanti tra cui anche il Linear ma alla fine torno sempre dal buon vecchio Franco, una sicurezza :D
-
Quote:
TaBiooH
Io la uso in coppia con il franco.Kernel ! Ne ho provati tanti tra cui anche il Linear ma alla fine torno sempre dal buon vecchio Franco, una sicurezza :D
Ma dai! Il franco sulla SLIM non si può proprio vedere... :)
-
Quote:
stefanofas
Con il linear di Hottix, già con i settaggi di default è talmente buono che più avanti lo integrerò nella rom.
Quando scoprirò come si fà lol. :)
-
Qualcuno ha provato ElmentalX con questa rom? E' vero che aumenta la durata della batteria?
-
Quote:
stefanofas
Qualcuno ha provato ElmentalX con questa rom? E' vero che aumenta la durata della batteria?
Lo usano in molti su xda nel thread del N5 e si trovano ottimamente.
-
La weekly 7.4 è scaricabile: Downloads - hammerhead