Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi è possibile allegerire di più la rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
wonderdroid
Ragazzi è possibile allegerire di più la rom?
In che senso?
-
Con la 7.4 ho un problema con il browser, mi si arresta se provo a scaricare un'immagine, quando clicco su salva immagine il browser si arresta in modo anomalo.
Appena finisco di scaricare le gapps aggiorno alla 7.6 e vedo se ho lo stesso problema.
-
Quote:
AI0LIA
In che senso?
Togliere alcune app inutili tipo talkback che a mio avviso la trovo inutile o app come galleria,anche se mi sorge il dubbio che utilizzi la fotocamera aosp,io ho integrato al sistema quickpic che mi trovo decisamente meglio
-
Quote:
wonderdroid
Togliere alcune app inutili tipo talkback che a mio avviso la trovo inutile o app come galleria,anche se mi sorge il dubbio che utilizzi la fotocamera aosp,io ho integrato al sistema quickpic che mi trovo decisamente meglio
Le puoi togliere tu dallo slimcenter, anche io non uso talkback la galleria e la fotocamera, ma sono talmente pochi mb che anche eliminandole non guadagneresti chissà che, meglio allora le gapps mini, se non servono tutte, li si che guadagni mb e soprattutto autonomia dato che molte app hanno sincronizzazione sempre attiva..
-
Quote:
wonderdroid
Io ho bloccato una miriade di App di sistema che non mi servono da Titanium, puoi farlo anche da Slim CENTER che però io ho pure bloccato :)
-
Quote:
AI0LIA
Io ho bloccato una miriade di App di sistema che non mi servono da Titanium, puoi farlo anche da Slim CENTER che però io ho pure bloccato :)
E proprio questo il problema,titanium non mi fubziona più con art,dovrei tornare in dalvik.... Ho messo root uninstaller ai0 che app hai rimosso? Per le gapps non uso le full.
Ma vorrei più prestazioni/spazio/e batteria:)
Con linear 2.9 premetto che sono sulla media delle 14h da quando ho aggiornato il tubo e g+
@deema non ho versioni ho l'ultima pro+ 6.1.5.6 pro/donate(sempre funzionato) lui me le cancella ma al riavvio le ritrovo la.
Con root uninstaller invece rimuove tutto
-
Quote:
wonderdroid
E proprio questo il problema,titanium non mi fubziona più con art,dovrei tornare in dalvik.... Ho messo root uninstaller ai0 che app hai rimosso? Per le gapps non uso le full.
Ma vorrei più prestazioni/spazio/e batteria:)
Titanium non ti funziona con art? :confused:
Lo uso da sempre e sempre con art...che versione usi?
-
Quote:
wonderdroid
Se non ricordo male se disinstalli la galleria stock non va più la fotocamera....non ne sono certo però mi ricordo che avevo provato a congelarla con titanium ed era successo questo.
-
Quote:
asparaz43
Se non ricordo male se disinstalli la galleria stock non va più la fotocamera....non ne sono certo però mi ricordo che avevo provato a congelarla con titanium ed era successo questo.
Quel problema è rimasto :)