Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wonderdroid
Quel problema è rimasto :)
Immaginavo ma non ne ero sicuro....se vuoi alleggerire un po puoi optare per le gapps Banks minimal ;)
-
Quote:
wonderdroid
E proprio questo il problema,titanium non mi fubziona più con art,dovrei tornare in dalvik.... Ho messo root uninstaller ai0 che app hai rimosso? Per le gapps non uso le full.
Ma vorrei più prestazioni/spazio/e batteria:)
Con linear 2.9 premetto che sono sulla media delle 14h da quando ho aggiornato il tubo e g+
@deema non ho versioni ho l'ultima pro+ 6.1.5.6 pro/donate(sempre funzionato) lui me le cancella ma al riavvio le ritrovo la.
Con root uninstaller invece rimuove tutto
Io cancello le app tipo messaggi, slim irc, browser in ogni rom e funziona sempre..boh..
-
Ps: Attivate e disattivate nuovamente il privacy mode, la prima volta che si flasha la rom può servire questo passaggio.
-
Quote:
ezio
Ps: Attivate e disattivate nuovamente il privacy mode, la prima volta che si flasha la rom può servire questo passaggio.
Scusa l'ignoranza dove la trovo questa opzione?
-
Quote:
wonderdroid
Scusa l'ignoranza dove la trovo questa opzione?
Assieme alle altre relative alle notifiche nella lockscreen, in "Sicurezza" :)
-
Che ne pensate di art su questa rom? È meglio di dalvik? Mi consigliate di fare il passaggio? Io non uso xposed. Grazie!
-
Quote:
omar98
Che ne pensate di art su questa rom? È meglio di dalvik? Mi consigliate di fare il passaggio? Io non uso xposed. Grazie!
Se non usi xposed si, passa ad art ;)
-
Ho messo la 7.6 modificata di ezio, il multitasking mi rimane sempre bianco e non capisco perchè! :/
-
Quote:
TaBiooH
Ho messo la 7.6 modificata di ezio, il multitasking mi rimane sempre bianco e non capisco perchè! :/
Impostazioni, accessibilità, ultima voce, colore sfondo.. metti nero o altro...
-
Ragazzi non ho più trovato il topic del team slim,dove parlavano di creare un loro theme chooser.
Sapete nulla?