Visualizzazione stampabile
-
-
Io uso la slimkat 7.0 stable. Ho notato che google now è l'app che mi consuma più batteria persino più dello schermo perciò l'ho disattivata. A voi succede? Tutto ciò mi ha costretto ad usare nova launcher visto che avvio applicazioni dipende totalmente da google now -.-
-
Quote:
Originariamente inviato da
tizzi91
Io uso la slimkat 7.0 stable. Ho notato che google now è l'app che mi consuma più batteria persino più dello schermo perciò l'ho disattivata. A voi succede? Tutto ciò mi ha costretto ad usare nova launcher visto che avvio applicazioni dipende totalmente da google now -.-
No, anche con avvio applicazioni google puoi disattivare google now ;)
-
Quote:
tizzi91
Magari ti si era impallato qualche processo per questo ti consumava troppo. Io ho google now attivo con nova launcher i consumi sono minimi. Circa 1h e 40 di schermo avendo consumato il 15% di batteria.
-
Quote:
megthebest
ciao meg, anche io uso la swiftkey ma non penso sia un problema di tastiera visto che le freccette di cui parlo (e che tu hai), sono nella barra di navigazione. Usi la slimkat di ezio?
-
Hai attivato lo spostamento del cursore tramite il bilanciere del volume? Perché in tal caso le frecce sulla navbar si disattivano automaticamente.
-
Quote:
wmet
Hai attivato lo spostamento del cursore tramite il bilanciere del volume? Perché in tal caso le frecce sulla navbar si disattivano automaticamente.
Scoperto l'arcano
-
Quote:
megthebest
Scoperto l'arcano
Già non ci sarei mai arrivato o_O
-
Solo un paio di cose mancano imho alla slim : un theme engine (meglio se compatibile cm11/pa) e la separazione dei volumi tra suoneria e notifiche... Poi sarebbe leggerissima e perfetta!
-
Del theme engine se ne stanno occupando quelli del nodulo hkthemes che al momento a parte dei bootloop il 10% funzionano