Audio -> Volumi, e togli il segno di spunta a "Collega il volume delle notifiche e della suoneria":
http://s28.postimg.org/kcka7g7i1/Scr...0_09_18_30.jpg
Visualizzazione stampabile
Audio -> Volumi, e togli il segno di spunta a "Collega il volume delle notifiche e della suoneria":
http://s28.postimg.org/kcka7g7i1/Scr...0_09_18_30.jpg
Intanto una notizia di servizio, mettete nei preferiti questo thread se usate le versioni unofficial:
[ROM][KK][UNOFFICIAL] [SlimRoms] Builders Collective | SlimRoms | XDA Forum
E' una raccolta delle varie build moddate pubblicate da me e gli altri utenti di xda, lì troverete sempre post, link e risorse aggiornate.
E' anche utile per comparare le varie funzioni aggiuntive o altre modifiche e scegliere la versione da installare.
A breve nel primo post verranno anche inseriti i link alle build che hanno un proprio thread su xda.
A dire la verità non me n'ero mai accorto pure io, m'hai fatto venire il dubbio e sono andato a cercarla :D
Ragazzi ma quando seleziono le lettere accentate o i numeri non mi compaiono tenendola premuta la lettera devo andare a tentativi per far apparire la lettera,succede w voi?la key è aosp della slim,non uso altre tastiere
ciao ragazzi :D
vorrei chiedere un paio di cose
ora ho la carbon, ma visto che è passata alla versione CAF, e io mi trovo bene con kernel linear vorrei una AOSP
mi interessa che sia fluida e abbastanza personalizzabile (ridimensionamento e aggiunta di tasti della navbar, aggiunta delle impostazioni veloci tramite tile (uso spesso lo swicth 2g/3g))
tutte queste personalizzazioni le ha giusto?
l'autonomia com'è senza cambiare kernel?
Grazie :D
Chiedi all'oste se il vino è buono? Io ho la slim appena acquistato il nexus 1 mese fa (la stock 4.4.4 è durata poche ore) e secondo me, unità ad un kernel tipo linear o code blue, è eccezionale per fluidità, configurabilità e batteria..
Ho anche la mahdi come seconda in multiboot ed anche essa è molto valida, con il plus del theme engine che a me piace..
La Slim non ha tantissime personalizzazioni. E' una rom sobria ed ha le giuste personalizzazioni, quelle che servono. E' molto fluida e stabile anche con le nightly. Anche con il kernel stock è una rom affidabile e difficilmente visualizzerai errori o impuntamenti. Posso dirti di aver provato tante, tantissime rom, parecchie sono molto valide ma alla fine finisco per ritornare con la Slim. Con il kernel code blue o il linear potrai avere prestazioni e stabilità inalterate, inoltre noterai un aumento della durata della batteria ed in più il telefono non si surriscalda per niente. Secondo il mio modestissimo parere, questa è la rom migliore.
Ma per mettere il kernel Linear, devo reinstallare la Rom,oppure posso inserirla subito senza problemi? Mi sono fermato all'ultima Stable Slimkat.
Ma KK o L?