Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Satin
Ma per mettere il kernel Linear, devo reinstallare la Rom,oppure posso inserirla subito senza problemi? Mi sono fermato all'ultima Stable Slimkat.
Ma KK o L?
Reinstalla la rom e subito dopo il Kernel senza wipe ;)
-
Quote:
Satin
Ma per mettere il kernel Linear, devo reinstallare la Rom,oppure posso inserirla subito senza problemi? Mi sono fermato all'ultima Stable Slimkat.
Ma KK o L?
flashi tranquillamente il kernel senza wipe e riavvii.....naturalmente KK.....la versione L è per la preview L
-
Quote:
stefanofas
Reinstalla la rom e subito dopo il Kernel senza wipe ;)
Non c'è bisogno che riflasha la Slim ;)
-
Quote:
asparaz43
Non c'è bisogno che riflasha la Slim ;)
Io ho sempre fatto in quel modo. Grazie comunque, non si finisce mai di imparare :)
-
Quote:
stefanofas
Io ho sempre fatto in quel modo. Grazie comunque, non si finisce mai di imparare :)
Di nulla figurati ;)
La rom la riflashi per tornare al kernel Slim.
-
Ma sul theme engine si sa niente di nuovo? Cioè è possibile che arrivi insieme alla v8 o è una cosa molto più lunga?
-
Quote:
TaBiooH
Ma sul theme engine si sa niente di nuovo? Cioè è possibile che arrivi insieme alla v8 o è una cosa molto più lunga?
Tylog non lo vedo molto convinto sull'argomento....
-
per una nuova installazione (non da slim ma da carbon) posso scaricare quella del 26/08?
è stabile?
ps: il changelog da 0 mb a che serve? devo scaricarlo?
-
Quote:
Alfo22
per una nuova installazione (non da slim ma da carbon) posso scaricare quella del 26/08?
è stabile?
Il changelog è appunto il changelog!! Se non ti interessa leggere nel dettaglio tutti i cambiamenti apportati non serve scaricarlo.
Per Una nuova installazione metti l'ultima Weekly ma se vieni da Carbon fa full wipe ;)
-
Quote:
Alfo22
è stabile?
Il changelog serve solo per guardare le modifiche
O metti l ultima ( 7.6) oppure la stabile 7 e sei tranquillo ;)