Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asparaz43
Il changelog serve solo per guardare le modifiche
O metti l ultima ( 7.6) oppure la stabile 7 e sei tranquillo ;)
sto scaricando la 7 stabile
ma per le gapps perchè chiede il login? posso mettere in alternativa quelle della paranoid?
-
Quote:
Alfo22
ma per le gapps perchè chiede il login? posso mettere in alternativa quelle della paranoid?
Nessun login mai chiesto, no non puoi mettere quelle paranoid, usa le slim, anche le ultime beta, così avrai anche il tena dark anche per alcune app google(non tutte)
-
Quote:
Alfo22
Per le gapps arrivaci dai download delle rom
-
Quote:
megthebest
Nessun login mai chiesto, no non puoi mettere quelle paranoid, usa le slim, anche le ultime beta, così avrai anche il tena dark anche per alcune app google(non tutte)
puoi fare una prova ad aprire il link in prima pagina delle gapps?
a me esce questa schermata
EDIT:
Risolto come mi ha detto asparaz43
-
Quote:
asparaz43
Per le gapps arrivaci dai download delle rom
ok fatto grazie, stasera installo tutto
Ps: col kernel stock com'è l'autonomia? conviene cambiarlo subito?
-
Quote:
Alfo22
È cmq buona, ma sia per personalizzazioni che per durata, gli ho preferito il linear del ns italianisssimo hottix (versione 2.8, in attesa della 3.0, perché la 2.9 non mi ha convinto)
Faccio circa 4h e 20min con 3g attivo su 15 ore di uso nella giornata, e circa 5 ore di schermo se uso solo wifi
-
Quote:
Alfo22
Io ti direi di provarla un po con il suo così poi hai un metro di paragone se ne provi altri, ultimamente non so come va, uso di default il linear.
-
Ciao, utilizzo questa ROM (ultima build stable) con nova ultima versione, come cambio i dpi delle schermate (cartelle, icone app ecc...) per renderli più grandi?
-
Quote:
mikiwind
Ciao, utilizzo questa ROM (ultima build stable) con nova ultima versione, come cambio i dpi delle schermate (cartelle, icone app ecc...) per renderli più grandi?
C'è scritto nel secondo post ;)
-
Quote:
AI0LIA
C'è scritto nel secondo post ;)
Non so come aprire il file