Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LuckX
quando scelgo galleria e premo sull'immagine mi viene fuori questo errore
Allegato 119887
Quando scegli galleria, poi l'immagine devi selezionarla da qui tappando di nuovo su galleria a sinistra dello schermo(come vedi dallo screen) e non direttamente dalle anteprime a destra
-
cacchio grazie tante ... un po complicato la prima volta ... ;)
-
Quote:
LuckX
cacchio grazie tante ... un po complicato la prima volta ... ;)
In realtà te lo avevo detto già dal primo post che dovevi fare galleria / galleria :)
Ciao
-
Ragazzi mi date delle impostazioni per registrare i video?ho l'audio che si sente malissimo
-
Quote:
wonderdroid
Ragazzi mi date delle impostazioni per registrare i video?ho l'audio che si sente malissimo
È un problema del Nexus ma col 4.4.4 il fruscio si è ridotto tantissimo
-
c'è un modo per mettere lo switch 2g/3g nelle tile? lo uso molto spesso perchè in casa prende solo 2g, a eppena esco metto 3g
-
Quote:
Alfo22
c'è un modo per mettere lo switch 2g/3g nelle tile? lo uso molto spesso perchè in casa prende solo 2g, a eppena esco metto 3g
Impostazioni, interfaccia, notifiche e quick setting, e poi aggiungi con +, io ho queste :
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...1ee028cd3a.jpg
-
Quote:
AI0LIA
È un problema del Nexus ma col 4.4.4 il fruscio si è ridotto tantissimo
Me l'avevi già spiegato AI0LA ma ho un audio pessimo nella rec ,volevo sapere che impostazioni usate.
-
Ragazzi.. Ho installato l'ultima versione della Slim con le sue gapps.. Solo che ho. Sempre un problema con il play Store.. La. Prima volta che provo a scaricare un applicazione mi da l'errore 941,se la ricarica poi va bene.. A qualcuno è successo?come posso risolvere?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Marcolin0
Ragazzi.. Ho installato l'ultima versione della Slim con le sue gapps.. Solo che ho. Sempre un problema con il play Store.. La. Prima volta che provo a scaricare un applicazione mi da l'errore 941,se la ricarica poi va bene.. A qualcuno è successo?come posso risolvere?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Se ne è già parlato, sembra un bug dell'ultimo play store, non legato alla slim.