Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bornstellar
Anche con 420 è 480 mi da progettate per tablet... :-[
Anche a me la prima schermata la da come te però poi quando scarico un app non mi da problemi....a te non le fa scaricare?
-
Quote:
asparaz43
Anche a me la prima schermata la da come te però poi quando scarico un app non mi da problemi....a te non le fa scaricare?
Si che me le fa scaricare, ma mi da noia ogni volta Premere su tutte le app nelle classifiche
-
Quote:
bornstellar
Si che me le fa scaricare, ma mi da noia ogni volta Premere su tutte le app nelle classifiche
L unica cosa che mi viene da consigliarti é di fare un nandroid backup poi fare un installazione pulita e senza stare a impostare tutto vai subito a vedere il play store....se é sempre uguale, restore e ti sei tolto il dubbio
-
Ragazzi....in silenzio con due giorni di anticipo é disponibile la 2.6 sperimentale :)
-
Quote:
asparaz43
Ragazzi....in silenzio con due giorni di anticipo é disponibile la 2.6 sperimentale :)
E io non ho una rete wiki disponibile per altri 2 giorni :( se la provi potresti darmi qualche feedback ?
Grazie
-
Quote:
Cru0r
E io non ho una rete wiki disponibile per altri 2 giorni :( se la provi potresti darmi qualche feedback ?
Grazie
Certo che si ;) ora la scarico e vado a leggere qualcosa su xda delle modifiche che hanno apportato....poi bimbo permettendo la flasho e ti dico
-
-
-
Quote:
asparaz43
Stavo leggendo ;)
La novità più importante è questa, per chi vuole usare kernel di terze parti, anche se io come i dev slim adoro mpdecision.
https://gerrit.slimroms.net/#/c/2910/
-
Quote:
hotto
A parte la possibilità di usare altri kernel, mi spiegheresti mpdecision?se hai tempo naturalmente....