Visualizzazione stampabile
-
Con quale editor lo fai? Prova root explorer e ovviamente dagli i privilegi di root quando una volta avviato te li chiede
-
Quote:
Originariamente inviato da
micpfdl
Sei uno sviluppatore Slim?? :D :D
Non dare per certa l'assenza di novità (da qui all'uscita di Android L potrebbero esserci ancora 2 mesi, speriamo in qualcosa di nuovo prima).
Nel frattempo è disponibile al download la 7.8 per N5.
Magari ;)
Comunque a mio parere personale non penso vedremo novità, spero di sbagliarmi...ho già provato la 7.6 e non mi ha convinto sono tornato alla stabile
-
Quote:
megthebest
Con quale editor lo fai? Prova root explorer e ovviamente dagli i privilegi di root quando una volta avviato te li chiede
Risolto, grazie :)
-
-
Quote:
Rufyz
Ragazzi ho un problema: quando apro Supersu mi dice che deve essere aggiornato, posso scegliere fra normale e recovery ma cliccando sia su normale sia su recovery non mi aggiorna niente. Come devo fare? scusate la domanda
Scarica lo zip dell'ultima versione e lo flashi ;)
http://download.chainfire.eu/452/Sup...erSU-v2.02.zip
-
Quote:
micpfdl
Puoi fare degli screen dei settaggi che usi? Migliora anche la qualità in cuffia?
-
Ciao, è possibile inserire le notifiche in lockscreen come nella Mahdi?
-
Quote:
mikiwind
Ciao, è possibile inserire le notifiche in lockscreen come nella Mahdi?
Nella slimkat compilata da ezio ci sono...altrimenti non è possibile se non con app esterne che non conosco
-
A me interessa risolvere il problema di registrazione video (e sapere che settaggi usate voi)e migliorare l'audio.
Attendo risposta,ah potete mettere il link della viper audio per nexus 5?
-
Quote:
wonderdroid
A me interessa risolvere il problema di registrazione video (e sapere che settaggi usate voi)e migliorare l'audio.
Attendo risposta,ah potete mettere il link della viper audio per nexus 5?
L'hanno messo prima...