Visualizzazione stampabile
-
Come si fa a togliere le notifiche dalla lockscreen... Continuando a cambiare ROM dopo un po mi perdo
Intendo quelle della barra di stato
-
La viper non si riesce a flasshare
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dema1995
Nella slimkat compilata da ezio ci sono...altrimenti non è possibile se non con app esterne che non conosco
Dove trovo la slim di ezio? basta flashare sopra per aggiornare o necessita un'installazione pulita?
-
Quote:
mikiwind
Dove trovo la slim di ezio? basta flashare sopra per aggiornare o necessita un'installazione pulita?
Leggi qualche post indietro..leggetevi l'ultima pagina almeno...se ne era appena parlato..
-
Quote:
Dema1995
Leggi qualche post indietro..leggetevi l'ultima pagina almeno...se ne era appena parlato..
Scusate, ho visitato la pagina di xda, ma non sono tanto bravo in inglese, devo fare wipe? Quali? Ho scaricato l'ultima versione di Ezio
-
Quote:
mikiwind
Scusate, ma non sono tanto bravo in inglese, devo fare wipe? Quali? Ho scaricato l'ultima versione di Ezio
Penso che per passare alla versione di ezio sia necessario un full wipe...quindi wipe data,dalvik,cache..
-
Quote:
Dema1995
Penso che per passare alla versione di ezio sia necessario un full wipe...quindi wipe data,dalvik,cache..
No, non dare info errate, se hai già una slim, devi fare un dirty flash, wipe cache, dalvik e system (quest'ultimo opzionale dato che l fa cmq la rom)
-
Quote:
wonderdroid
La viper non si riesce a flasshare
Non è uno zip flashabile, devi estrarre la versione per KitKat e copiarla in /system/priv-app/ poi fare un reboot, lanciarla e scaricare il driver (per la slim và bene il super-audio, non consuma di più su questa rom se non abiliti il convolver ma anche l'audio di mezzo), poi altro reboot. Per la massima affidabilità dovrai usarla in compatibility-mode perché il modo standard su Nexus 5 non è mai stato molto affidabile, se fai così non avrai mai problemi.
Ti servirà uno script di backup per l'apk perché ad ogni flash della rom viper viene cancellato, quello per il driver e i files di configurazione invece viene creato e installato la prima volta che lanci viper.
-
Quote:
megthebest
No, non dare info errate, se hai già una slim, devi fare un dirty flash, wipe cache, dalvik e system (quest'ultimo opzionale dato che l fa cmq la rom)
Si ok ma visto che non è una versione officiale di certo un full wipe male non fa..
-
Se avete tasker o comunque volete utilizzare le quick tiles in modo avanzato date un'occhiata!
https://www.youtube.com/watch?v=0qbhTmVs5tA
Quote:
mikiwind
Scusate, ho visitato la pagina di xda, ma non sono tanto bravo in inglese, devo fare wipe? Quali? Ho scaricato l'ultima versione di Ezio
Quote:
Dema1995
Quote:
megthebest
Quote:
Dema1995
Si ok ma visto che non è una versione officiale di certo un full wipe male non fa..
Il full wipe non è mai necessario finchè non ci sono problemi a rom installata e avviata :)
Pulite solo le cache, flashate, se è tutto ok (99% dei casi) siete a posto.
Il wipe di system è invece conveniente soprattutto quando si aggiornano le gapps, se poi lo si fa anche prima di flashare la sola rom è una sicurezza in più, basta ricordarsi di flashare nuovamente anche le gapps.