Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ezio
Grazie mille!!!
Se noto altri piccoli errori di traduzione li posto.
Una info: oltre ai quick settings è possibile implementare anche i toggles magari con l'opzione "collegati ai quick settings"?
-
Quote:
track909
Grazie mille!!!
Se noto altri piccoli errori di traduzione li posto.
Una info: oltre ai quick settings è possibile implementare anche i toggles magari con l'opzione "collegati ai quick settings"?
Grazie a te ;)
Per i toggles non ti seguo, hai un esempio eventualmente preso da altre rom?
-
1 allegato(i)
Quote:
ezio
Grazie a te ;)
Per i toggles non ti seguo, hai un esempio eventualmente preso da altre rom?
Allegato 120440
Sarebbero questi. Quasi tutte le rom ce li hanno integrati insieme ai tiles (quick settings)
Io ho risolto con un'app ma perchè non integrarli?
-
Quote:
track909
Allegato 120440
Sarebbero questi. Quasi tutte le rom ce li hanno integrati insieme ai tiles (quick settings)
Io ho risolto con un'app ma perchè non integrarli?
Sono i toggles stile power toggles, in realtà non proprio tutte le rom li hanno, anzi è proprio il contrario
-
Quote:
AI0LIA
Sono i toggles stile power toggles, in realtà non proprio tutte le rom li hanno, anzi è proprio il contrario
Fu una scelta dei devs Slim dopo l'introduzione dei QuickSettings, perchè sono soliti seguire il layout e le scelte che Google adotta sulla rom stock, inoltre con i toggles e le tiles in entrambi i pannelli si viene a creare un doppione (che oltretutto comporta se non ricordo male l'uso di un ulteriore servizio che deve "ascoltare" i cambiamenti di stato delle impostazioni di gps ed altro per aggiornare poi i toggles).
Se reimplemento quella funzione nelle mie build mi sparano a vista :D
-
Quote:
AI0LIA
Si, si chiamano in diversi modi.
Ti faccio un elenco delle rom che li implemantano:
-Mahdi
-Purity
-Pac man
-Liquidsmooth
-Hazy
-Carbon
-Vanir
-Dirty Unicorns
-C-Rom
-Nameless
-AICP
-SOKP
Queste sono alcune che mi vengono in mente...... non credo siano poche!
-
Quote:
ezio
Fu una scelta dei devs Slim dopo l'introduzione dei QuickSettings, perchè sono soliti seguire il layout e le scelte che Google adotta sulla rom stock, inoltre con i toggles e le tiles in entrambi i pannelli si viene a creare un doppione (che oltretutto comporta se non ricordo male l'uso di un ulteriore servizio che deve "ascoltare" i cambiamenti di stato delle impostazioni di gps ed altro per aggiornare poi i toggles).
Se reimplemento quella funzione nelle mie build mi sparano a vista :D
Ok, allora va bene cosi :)
-
Quote:
track909
Ok, allora va bene cosi :)
Tieni anche presente che c'è il pulldown rapido o intelligente del pannello dei QS (attivabile nelle opzioni "Comparsa rapida/intelligente Quick Settings"), quindi tutte le tiles sono visualizzabili con un solo movimento del dito partendo dalla barra di stato ;)
-
Ragazzi ma la slim non ha io theme chooser ne le notifiche in lockscreen vero??
-
Quote:
kekkopf
Ragazzi ma la slim non ha io theme chooser ne le notifiche in lockscreen vero??
Theme chooser no, per le notifiche nella lockscreen puoi usare una build non ufficiale.