Visualizzazione stampabile
-
Scusatemi, domanda forse un pò stupida, ho installato le varie estensioni di dash clock widget ecc ma perchè se vado nella lockscreen e clicco su di esse non me le apre? Cioè se devo sempre sbloccare lo schermo dov'è la comodità?
Non l'ho mai usato come widget, vorrei capire se fa cosi solo su slim o no....
Cioè spero di essermi spiegato bene, vorrei che cliccando sulle notifiche me le aprisse tipo lockscreen notifications diciamo...
Ma me lo fà solo se prima faccio uno swipe tra i widget nella lockscreen poi me le fa visualizzare per tapparci altrimenti solo simbolino e non succede nulla...
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexC1984
Scusatemi, domanda forse un pò stupida, ho installato le varie estensioni di dash clock widget ecc ma perchè se vado nella lockscreen e clicco su di esse non me le apre? Cioè se devo sempre sbloccare lo schermo dov'è la comodità?
Non l'ho mai usato come widget, vorrei capire se fa cosi solo su slim o no....
Cioè spero di essermi spiegato bene, vorrei che cliccando sulle notifiche me le aprisse tipo lockscreen notifications diciamo...
Ma me lo fà solo se prima faccio uno swipe tra i widget nella lockscreen poi me le fa visualizzare per tapparci altrimenti solo simbolino e non succede nulla...
Esatto, devi sbloccare comunque manualmente lo schermo per aprire l'app relativa alla notifica tappata.
-
Qualche feauture sulla nuova nightly?
-
Quote:
wonderdroid
Qualche feauture sulla nuova nightly?
http://www.slimroms.net/index.php/do...6269-changelog
-
Quote:
pado11
Intendevo novità non quello che ho già:)
-
Quote:
wonderdroid
Intendevo novità non quello che ho già:)
Le novità le trovi sul gerrit, ora ti posto il link. La rom al momento è alla versione 7.8.1 e la novità di oggi è che le modifiche di ezio alla traduzione italiana sono già state incorporate quindi saranno nella prossima ufficiale. :D
https://gerrit.slimroms.net/#/q/status:merged,n,z
La data delle modifiche è sulla destra.
Se la prossima ufficiale sarà una weekly o una stable invece è segreto di stato lol
-
Quote:
reS28raM
Le novità le trovi sul gerrit, ora ti posto il link. La rom al momento è alla versione 7.8.1 e la novità di oggi è che le modifiche di ezio alla traduzione italiana sono già state incorporate quindi saranno nella prossima ufficiale. :D
https://gerrit.slimroms.net/#/q/status:merged,n,z
La data delle modifiche è sulla destra.
Se la prossima ufficiale sarà una weekly o una stable invece è segreto di stato lol
Incredibile,grazie mille è quello che cercavo,ora non trovo il link su xda ma gli utenti di PA parlavano di un "fix linea" prossimo all'uscita con la nuova beta,questo modifica quel fastidioso problemino che google ci ha lasciato con kitkat,che quando chiamiamo o ci chiamano la linea va in edge,e quindi non rimane in 3g 4g etc etc,ero curioso di vedere se stavano smuovendo qualcosa anche per le varie aosp.
Grazie infinite^^
-
-
Stavo pensando di passare ad art, ma ho 100 apps tra giochi e app e non vorrei creare casini.. Dici che passare ad art è fattibile dopo il flash della rom ed aver riavviato in dalvik? Non uso xposed e moduli, che per la slim sono inutili..
-
Quote:
megthebest
Stavo pensando di passare ad art, ma ho 100 apps tra giochi e app e non vorrei creare casini.. Dici che passare ad art è fattibile dopo il flash della rom ed aver riavviato in dalvik? Non uso xposed e moduli, che per la slim sono inutili..
Si certo, al primo riavvio scegli art, il telefono verrà riavviato (te lo chiederà tu acconsentì), ci metterà tanto più tempo tanto più app hai installate.