Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Stavo pensando di passare ad art, ma ho 100 apps tra giochi e app e non vorrei creare casini.. Dici che passare ad art è fattibile dopo il flash della rom ed aver riavviato in dalvik? Non uso xposed e moduli, che per la slim sono inutili..
L'ho fatto proprio l'altro giorno per aggiornare whatsapp: da Art a dalvik e nuovamente da dalvik ad Art :D
-
Ultime gapps beta? Dove le trovo?
-
Quote:
Dema1995
Ultime gapps beta? Dove le trovo?
http://www.slimroms.net/index.php/do...loads/dlsearch
-
Quote:
megthebest
Omg non le avevo mai viste :) cosa cambia dalle stable? Grazie mille
-
Quote:
Dema1995
Omg non le avevo mai viste :) cosa cambia dalle stable? Grazie mille
Assai :D
Molte più apps che supportano il trds, ad esempio il nuovo Chrome o News e Meteo (widget compreso).
-
Ragazzi, per caso sapete dove posso trovare dei softkeys compatibili con il nexus 5 da cambiare tramite la slimkat?
-
Quote:
Cru0r
Ragazzi, per caso sapete dove posso trovare dei softkeys compatibili con il nexus 5 da cambiare tramite la slimkat?
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=41444587
Divertiti :D
-
Quote:
ezio
Ciao Mab!
Premessa doverosa: non sono uno sviluppatore e la build è, principalmente, frutto del lavoro di altri devs, più vari utenti di xda e devs Slim a cui quotidianamente rompo i maroni (in cambio gli insegno su hangout come cucinare all'italiana qualche piatto :D). Il lavoro di unione del codice e risoluzione dei conflitti è dispendioso, ma in confronto a quello fatto dagli altri è zero.
Per me è indifferente comunque, ma va benissimo anche postare qui la build di volta in volta senza avere un thread apposito ;) Anzi, meno rogne per mantenere il primo post :P
Quote:
ezio
Quote:
bornstellar
Io penso che avere un 3d a parte sarebbe molto migliore, non penso che i dev se la prendano...
Mi riferivo ad androidiani, su xda non lo faccio perché quel thread nasce dalla collaborazione quotidiana fra i "builders" che vi partecipano ed è pensato anche come discussione in cui trovare guide e commits, per testare nuove funzioni da introdurre nella Slim ufficiale e altro.
Basta andare in prima pagina e ci sono in ogni post le versioni aggiornate di ciascun utente, più i link a chi ha deciso di aprire un thread personale.
Con alcuni dei devs parliamo quotidianamente su hangout, il tutto nasce anche grazie al loro contributo ;)
Ti chiedo cortesemente di seguire i consigli che ti ha scritto mabit
Quote:
Mabit
Ciao @
ezio.
Noto con molto piacere, che le tue rom sono sempre più apprezzate, da molti utenti, la miglior cosa sarebbe a mio avviso,
che creassi un tuo thread per non fare un minestrone.
1 sarebbe tutto più chiaro per gli utenti
2 potresti mettere nero su bianco tutti i punti d'interesse, e la metodologia dei wipe, ed il passaggio dall'ufficiale e la tua, e viceversa
3 ti beccheresti molti più grazie, (e non fare il modesto, fanno sempre piacere rotfl)
basta inseire i credits al primo post..Sarebbe tutto più chiaro e sono d'accordissimo sul problema "minestrone".
Non condivido questo
Quote:
Mabit
Poi quando rilasci un nuovo aggiornamento, fanne pure un cenno qua se vuoi.
dato che è sempre meglio separare il tutto per non creare confusione e risulterebbe come spammare il proprio thread da altre parti.
A breve cancellerò i messaggi relativi alla rom da te postata ed i post ed essa collegati; nella speranza che tu apra un nuovo topic dedicato.
-
Salve ragazzi, ho notato che la fotocamera di base della rom ha anche l'opzione per fare i video in slow motion, il problema è che settando i frame a 120 nel momento in cui provo a registrare un video mi dice che HFR non è disponibile con la rìsoluzione impostata, ma il problema si ripete con tutte le risoluzioni. Quindi la mia domanda è: si possono fare i video in slow motion oppure no? è un problema di hardware o di software? Prima di scrivere ho provato a cercare in rete ma non ho trovato risposte al mio dubbio..
-
È un problema hardware della fotocamera 8mpixel del nexus