Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asparaz43
A parte la possibilità di usare altri kernel, mi spiegheresti mpdecision?se hai tempo naturalmente....
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4930027
-
Quote:
hotto
Azz non mi ricordavo più, l avevo letto e ti avevo pure ringraziato :p
-
Se vi può fare piacere ho chiesto su xda per il play store e Gmail dark....in futuro dovrebbero arrivare e come mi é stato consigliato questo link per metterli manualmente http://www.designrifts.com/teamblack...le-apps-black/
-
Quote:
asparaz43
Ho provato hangout ed è una Figata, se tutti quegli apk verranno introdotti in futuro ho trovato la mia rom definitiva :p
-
Quote:
Cru0r
Ho provato hangout ed è una Figata, se tutti quegli apk verranno introdotti in futuro ho trovato la mia rom definitiva :p
Se diventerà con la Slimbean del Gnex sicuramente sarà così ;) è troppo bello il tema dark
-
Quote:
asparaz43
Se diventerà con la Slimbean del Gnex sicuramente sarà così ;) è troppo bello il tema dark
Come non confermare XD
-
ragazzi ho sempre utilizzato il franco kernel e ora sto provando quello della slim ma è normale che come freq min sia impostata a 1268
-
Quote:
Abit
ragazzi ho sempre utilizzato il franco kernel e ora sto provando quello della slim ma è normale che come freq min sia impostata a 1268
Si... ma cala a 300, te ne accorgi con trickster non toccando lo schermo, dopo un po' cala a 300
-
Da grande estimatore della SlimKat (la uso praticamente dalla versioni Alpha) segnalo quella che secondo me è una mancanza importante (spero solo per ora):
I Profili Audio....li trovo comodissimi.
Inoltre, testando un pò le altre Rom (con multirom) ho trovato molto interessanti le "Notifiche su Lockscreen" (Carbon e altre...). Se venisse implementata anche questa feature non sarebbe per nulla male.rotfl
Per il resto la SlimKat rimane ancora la mia ROM preferita...sempre ultrastabile, fluida e con buoni consumi.
-
Uscita la rc2 weekly, per adesso funziona bene, bisogna solo risettare la barra di navigazione (come suggerito dagli sviluppatori)