Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3xI98O
Domandona: il widget "Barra di ricerca rapida" c'è ma non funge (clickando sul microfono mi dice "Applicazione non installata"): cosa serve? Google Now?
Come no! Per caso usi Nova? Perché magari è disattivato da la :barra di ricerca persistente http://img.tapatalk.com/d/14/09/18/juderama.jpg
-
Quote:
AI0LIA
Come no! Per caso usi Nova? Perché magari è disattivato da la :barra di ricerca persistente
Sì uso Nova... l'opzione che mostri è per averla persistente su tutte le home... nemmeno così però funge. Per il widget mi pare necessiti di una sua app... ma quale?
-
Quote:
Al3xI98O
Sì uso Nova... l'opzione che mostri è per averla persistente su tutte le home... nemmeno così però funge. Per il widget mi pare necessiti di una sua app... ma quale?
Controlla nel Play store se hai "ricerca google" installata
-
Quote:
AI0LIA
Controlla nel Play store se hai "ricerca google" installata
Anche io ho pensato a quella ma un'app con quel *preciso* nome non la trovo... è forse quella chiamata solo "Google"? (quindi Google Now...)
-
Quote:
Al3xI98O
Anche io ho pensato a quella ma un'app con quel *preciso* nome non la trovo... è forse quella chiamata solo "Google"? (quindi Google Now...)
Si la prima, è la ricerca google non google now che è un altra cosa http://img.tapatalk.com/d/14/09/18/a7u2u7ud.jpg
-
Quote:
AI0LIA
Si la prima, è la ricerca google non google now che è un altra cosa
In realtà devo dire NI. Nel senso che, scaricando quell'app, il widget funziona per il microfono ma per la ricerca mi chiede cmq Google Now :) Stasera lo provo :P
-
Ragazzi ma con chrome a voi da problemi a scaricare con mediafire?io ho un account li e quando carico le mie foto nessun problema,quando le scarico invece non le scarica dicendo download completato,ma realmente danneggiato,avete anche voi questo problema?
-
Quote:
wonderdroid
Ragazzi ma con chrome a voi da problemi a scaricare con mediafire?io ho un account li e quando carico le mie foto nessun problema,quando le scarico invece non le scarica dicendo download completato,ma realmente danneggiato,avete anche voi questo problema?
Problema noto di mediafire (e non solo) su Chrome e dispositivi mobili.
Prova con Dolphin.
-
Quote:
ezio
Prova con Dolphin.
Solo con l'ultima versione però,ho messo cm browser decisente meno invasivo e meno pesante sotto certi aspetti,ma il trds manca hahaha.
Tornando a slimkat,nello stile del tile esiste un modo per modificare le righe?nel senso invece che sia un massimo di 5 per riga averne 6 per riga?
-
Quote:
wonderdroid
Quote:
ezio
Prova con Dolphin.
Disabilitate la compressione dati di Chrome, anche se mediafire ha molti problemi, questo è dovuto a Chrome