Visualizzazione stampabile
-
salve, sarei intenzionato a provare per la prima volta questa rom!
però dopo aver scricato l'ultima versione disponibile dal link in prima pagina ( la versione 7.9) cliccando sul link delle gapp mi chiede di loggarmi!
Qualcuno gentilmente potrebbe postarmi il link per scaricare le ultime gapps disponibili?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
morrison
salve, sarei intenzionato a provare per la prima volta questa rom!
però dopo aver scricato l'ultima versione disponibile dal link in prima pagina ( la versione 7.9) cliccando sul link delle gapp mi chiede di loggarmi!
Qualcuno gentilmente potrebbe postarmi il link per scaricare le ultime gapps disponibili?
grazie
http://www.slimroms.net/index.php/do...dons/downloads
-
Quote:
AI0LIA
Grazie mille!
Fa niente che siano relative ad un altro dispositivo e che si tratti di una versione beta?
-
Quote:
morrison
Grazie mille!
Fa niente che siano relative ad un altro dispositivo e che si tratti di una versione beta?
Se sono per un altro dispositivo non va bene, se sono beta si.
-
Quote:
morrison
Grazie mille!
Le gapps sono uniche e uguali per tutti i dispositivi.
Beta sono le ultime uscite, quando uscirà la Stable 8 ci saranno le gapps official, cambia solo la data di rilascio
-
Qualcuno sa se l'applicazione Premium play funziona con la Slim... Ovviamente abilitando con xposed
-
Quote:
SPAstef
Se sono per un altro dispositivo non va bene, se sono beta si.
Da quando il team slim rilascia gapps diverse per ogni dispositivo?:rolleyes:
-
ok ROM montata :)
avete qualche consiglio utile per ottimizzarla? inoltre secondo voi meglio restare con il kernel di serie o provare il linear?
grazie
-
Quote:
morrison
ok ROM montata :)
avete qualche consiglio utile per ottimizzarla? inoltre secondo voi meglio restare con il kernel di serie o provare il linear?
grazie
prova entrambi(almeno due cicli a testa) e valuta ;)
-
Quote:
AI0LIA
prova entrambi(almeno due cicli a testa) e valuta ;)
Ma statisticamente parlando ho notato che sul forum l'accoppiata slim+linear va per la maggiore, mi sbaglio?