Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morrison
Ma statisticamente parlando ho notato che sul forum l'accoppiata slim+linear va per la maggiore, mi sbaglio?
Si, va di più Purity+linear.
Diciamo che ci sono due "fazioni", i puritani(?) e gli Slimkattiani.
Io aporezzo il menu recenti della slim, ma ci sono troppe cose inutili per me. La Purity è più pura appunto.
PS forse un altro motivo per cui preferisco la purity è perché la SlimKat è la ROM preferita di @Aiolia
-
Quote:
morrison
ok ROM montata :)
avete qualche consiglio utile per ottimizzarla? inoltre secondo voi meglio restare con il kernel di serie o provare il linear?
grazie
Premesso che il kernel stock Slim è ottimo, prova il code blue come alternativa, lo usa pure qualche sviluppatore Slim e a quanto sembra è tra i migliori con questa rom e non solo.
-
Lette una cinquantina di pagine della discussione....cosi, giusto per tenermi informato :)
una curiosità...ma sono l'unico a cui piace la dimensione stock dei caratteri pari a 370? :)
trovo l'aspetto molto elegante :cool:
-
Quote:
morrison
Lette una cinquantina di pagine della discussione....cosi, giusto per tenermi informato :)
una curiosità...ma sono l'unico a cui piace la dimensione stock dei caratteri pari a 370? :)
trovo l'aspetto molto elegante :cool:
so' cecato! avevo messo 440 :)
-
Quote:
Al3xI98O
so' cecato! avevo messo 440 :)
rotfl rotfl rotfl
-
Mia personale esperienza....
Uso la slim da mesi,
quando mi ricordo faccio un flash,
quindi provate sia le weekly che le stabili,
in una occasione ho avuto dei blocchi con una weekly ma messa la successiva è andato perfettamente.
Ho notato che in alcuni casi il consumo in aereo con tutto spento era poco costante,
una notte 2%,una notte 10%,
ma è un problema che il collega rileva anche sul suo terminale perfettamente stock,
quindi non è direttamente collegato alla rom.
Comunque,avendo un dubbio,ho usato per circa dieci giorni il linear che và bene e sembrava anche migliorare i consumi.
Poi alla fine il problema dei consumi in aereo l'ho rilevato anche con quello,
quindi al flash successivo della rom sono tornato sul kernel di serie e mi devo ricredere,i consumi di base sono ottimi comunque,
ciclo di ieri fatto due giorni di utilizzo e 3h di schermo con dati e wifi.
Unica modifica recedente,che dovevo ancora fare,
ieri sera flash della radio di android L che in teoria dovrebbe garantire ancora qualcosa di riduzione dei consumi specie sul traffico dati.
Ovvio che lunedì,sempre se mi ricordo,faccio il flash della nuova stabile.rotfl
-
Quote:
Bibe
Uso la slim da mesi,
in una occasione ho avuto dei blocchi con una weekly ma messa la successiva è andato perfettamente.
Ho notato che in alcuni casi il consumo in aereo con tutto spento era poco costante,
ma è un problema che il collega rileva anche sul suo terminale perfettamente stock,
Comunque,avendo un dubbio,ho usato per circa dieci giorni il linear che và bene e sembrava anche migliorare i consumi.
quindi al flash successivo della rom sono tornato sul kernel di serie e mi devo ricredere,i consumi di base sono ottimi comunque,
ieri sera flash della radio di android L che in teoria dovrebbe garantire ancora qualcosa di riduzione dei consumi specie sul traffico dati.
Hai provato a usare Better Battery Stats, per vedere quale processo causa il consumo anomalo?
-
Quote:
Bibe
Uso la slim da mesi,
Qualche processo ti resta in esecuzione e ti causa drain, quale sarà!? :p
-
Ho fatto tutte le prove possibili e immaginabili,poi mi sono rotto...
Unica cosa che risolve di sicuro è spegnerlo di notte,cosa che adesso faccio quando non mi serve la sveglia,
quindi molto spesso.
Da dire che ho provato con diverse app per monitorare i consumi,
ma non si rileva nulla di particolare,dei wackelock ma che sono di sistema.
E comunque lo stesso identico problema segnalato anche dal collega che ha appunto tutto stock.
Un paio di volte ho provato a fare prima puliza cache e poi task killer di tutto,
prima di lasciarlo fermo di notte,
migliora in generale circa i consumi anomali ma non risolve al 100%,alcune volte ci sono comunque delle anomalie.
Detto questo,la rom è eccellente e quindi alla fine amen,
se sporadicamente una volta succede non è un problema grave.
-
Quote:
Bibe
Ho fatto tutte le prove possibili e immaginabili,poi mi sono rotto...
Unica cosa che risolve di sicuro è spegnerlo di notte,cosa che adesso faccio quando non mi serve la sveglia,
quindi molto spesso.
Da dire che ho provato con diverse app per monitorare i consumi,
ma non si rileva nulla di particolare,dei wackelock ma che sono di sistema.
E comunque lo stesso identico problema segnalato anche dal collega che ha appunto tutto stock.
Un paio di volte ho provato a fare prima puliza cache e poi task killer di tutto,
prima di lasciarlo fermo di notte,
migliora in generale circa i consumi anomali ma non risolve al 100%,alcune volte ci sono comunque delle anomalie.
Detto questo,la rom è eccellente e quindi alla fine amen,
se sporadicamente una volta succede non è un problema grave.
Io la mattina in aereo lo trovo praticamente con la stessa percentuale.
Se non ti scoccia, fai un full wipe e riflasha tutto, poi con titanium ripristini le app utente. In 15 minuti hai fatto tutto.