Visualizzazione stampabile
-
L'unica cosa che noto nella slim č che mi ci mette parecchio a loggarsi nel wifi, ha sempre fatto cosė. Sull'altro mio telefono (firmware stock samsung) in due secondi č dentro, la slim ci mette una decina di secondi invece.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
A parte il famoso "culo di AIOLIA",
😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
-
Quote:
reS28raM
L'unica cosa che noto nella slim č che mi ci mette parecchio a loggarsi nel wifi, ha sempre fatto cosė. Sull'altro mio telefono (firmware stock samsung) in due secondi č dentro, la slim ci mette una decina di secondi invece.
Mai provato a mettere una nightly della cm? E poi mettere la slim?io ho risolto tantissime magagne cosė e lo faccio da quando esiste la cm.
Ho sempre avuto qualche disappunto a flasshare partendo da stock
-
Quote:
AI0LIA
😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
Della serie:
Io ho il nandroid sul telefono, formatto la SD e perdo tutto (backup incluso), lui invece ha una decina di backup sul PC, sul Cloud e in un posto magico.
Chiudo OT
-
Scusate dell'Ot ma farsi i backup su cloud non mi fiderei nemmeno se passo a windows phon
-
Quote:
Howler
Ezio, visto che si č sollevata la questione ne approfitto per chiedere una cosa che mi ha sempre messo il dubbio. L'ordine con cui fare i wipe ha importanza?
Io facevo sempre Wipe data factory reset, cache, dalvik e system. Ma dopo una riflessione ho pensato che forse l'ordine che usavo era scorretto e ho cambiato in : Wipe cache, dalvik, system, data factory.
Scusate, ma per me questa cosa dei wipe in ordine č nuova. Io da TWRP metto le spinte sui wipe che voglio fare (tutte insieme) e faccio swipe. Sbaglio?
PS: mi aggiungo a chi non ha mai avuto problemi. Ho fatto il passaggio da 4.4.2 a 4.4.4 con la slim senza passare dalla factory, poi carbon e ora purity, sempre con i full wipe, sempre tutto perfetto
-
Quote:
wonderdroid
Scusate dell'Ot ma farsi i backup su cloud non mi fiderei nemmeno se passo a windows phon
A parte fatto che per fare l'upload dei 2gb errotti che occupa il mio backup twrp, ci metterei due gg con le adsl che abbiamo... Vado sempre di otg con microsd samsung plus uhs-i da 32gb.
-
Neanche io ho mai avuto i problemi elencati nei vari post...ne con e senza wipe e neanche ripristinando i nandroid della Slimkat.
-
ragazzi io ho messo la slim 8 ma ok google nn funziona?
-
Funziona guarda sull impostazione del launcher