Visualizzazione stampabile
-
Non ho toccato alcun file,ho flasshato le gapps nuove beta e mi son comparse,il problema e che non riesco a toglierle nemmeno dopo aver flasshato nuovamente la 8.0 con le vecchie gapps.
Che centra con vrtheme?:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
wonderdroid
Non ho toccato alcun file,ho flasshato le gapps nuove beta e mi son comparse,il problema e che non riesco a toglierle nemmeno dopo aver flasshato nuovamente la 8.0 con le vecchie gapps.
Che centra con vrtheme?:)
Prova a cancellare i files che hai scaricato dalla sd card, ossia la cartella con le icone di L
-
-
Quote:
wonderdroid
Grande idea grazie:)
Ha funzionato?
-
Yes,ma ora mi sorge una domanda,ezio parlavi di vrtheme in che senso?
-
Quote:
wonderdroid
Yes,ma ora mi sorge una domanda,ezio parlavi di vrtheme in che senso?
No pensavo avessi installato qualche tema particolare :D
-
ragazzi alle stable 8 posso riflashare il linear che avevo sulla 7 o nel frattempo ne è uscito un altro?
grazie
come non detto ho visto il 3.2
-
Quote:
Magicoo85
ragazzi alle stable 8 posso riflashare il linear che avevo sulla 7 o nel frattempo ne è uscito un altro?
grazie
come non detto ho visto il 3.2
Si puoi, il 3.2 è l'ultimo
-
Che differenza c'è tra la versione 7.9 e 8 apparte che la seconda è stable? perché da quando ho installato la 8 la durata della batteria ha avuto un a calo drastico. Quindi se non cambia molto penso di tornare alla 7.9 voi cosa ne pensate?
-
Quote:
omar98
Che differenza c'è tra la versione 7.9 e 8 apparte che la seconda è stable? perché da quando ho installato la 8 la durata della batteria ha avuto un a calo drastico. Quindi se non cambia molto penso di tornare alla 7.9 voi cosa ne pensate?
Il kernel è identico, i consumi differenti dipenderanno da altro (se hai fatto il wipe della cache un consumo superiore alla norma inizialmente è normale).