Visualizzazione stampabile

- 

Non ho toccato alcun file,ho flasshato le gapps nuove beta e mi son comparse,il problema e che non riesco a toglierle nemmeno dopo aver flasshato nuovamente la 8.0 con le vecchie gapps.
Che centra con vrtheme?:)

- 

Quote:

Originariamente inviato da 
wonderdroid

Non ho toccato alcun file,ho flasshato le gapps nuove beta e mi son comparse,il problema e che non riesco a toglierle nemmeno dopo aver flasshato nuovamente la 8.0 con le vecchie gapps.
Che centra con vrtheme?:)

Prova a cancellare i files che hai scaricato dalla sd card, ossia la cartella con le icone di L

- 

- 

Quote:

wonderdroid

Grande idea grazie:)

Ha funzionato?

- 

Yes,ma ora mi sorge una domanda,ezio parlavi di vrtheme in che senso?

- 

Quote:

wonderdroid

Yes,ma ora mi sorge una domanda,ezio parlavi di vrtheme in che senso?

No pensavo avessi installato qualche tema particolare :D

- 

ragazzi alle stable 8 posso riflashare il linear che avevo sulla 7 o nel frattempo ne è uscito un altro?
grazie
come non detto ho visto il 3.2

- 

Quote:

Magicoo85

ragazzi alle stable 8 posso riflashare il linear che avevo sulla 7 o nel frattempo ne è uscito un altro?
grazie
come non detto ho visto il 3.2

Si puoi, il 3.2 è l'ultimo

- 

Che differenza c'è tra la versione 7.9 e 8 apparte che la seconda è stable? perché da quando ho installato la 8 la durata della batteria ha avuto un a calo drastico. Quindi se non cambia molto penso di tornare alla 7.9 voi cosa ne pensate?

- 

Quote:

omar98

Che differenza c'è tra la versione 7.9 e 8 apparte che la seconda è stable? perché da quando ho installato la 8 la durata della batteria ha avuto un a calo drastico. Quindi se non cambia molto penso di tornare alla 7.9 voi cosa ne pensate?

Il kernel è identico, i consumi differenti dipenderanno da altro (se hai fatto il wipe della cache un consumo superiore alla norma inizialmente è normale).