Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luis80
Allora il problema non esiste, il play store dark ha avuto problemi recentemente pare siano stato risolti, hai messo le ultime gapps?
Gmail non è inverted
-
Si si le ultime full scaricate dal primo post!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
luis80
Si si le ultime full scaricate dal primo post!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Prova le ultime beta http://www.slimroms.net/index.php/do...dons/downloads
-
Ho una domanda da porvi, ho come operatore VODAFONE, mi accorgo che ogni tanto mi scompare il segnale e quindi internet per poi ricomparire , puo essere un problema di Radio della rom da aggiornare? O è solo l operatore? A qualcuno di voi è gia accaduto? Grazie in anticipo!
-
Quote:
luis80
Ho una domanda da porvi, ho come operatore VODAFONE, mi accorgo che ogni tanto mi scompare il segnale e quindi internet per poi ricomparire , puo essere un problema di Radio della rom da aggiornare? O è solo l operatore? A qualcuno di voi è gia accaduto? Grazie in anticipo!
Androidiani App
Puoi fare delle semplici prove flashando le altre radio, tanto ci metti pochissimo. Ma dubito che sia essa Il problema. Potresti pure provare con una Sim di un diverso operatore
-
Quindi piu legato all operatore intendi, giusto?
-
Quote:
luis80
Quindi piu legato all operatore intendi, giusto?
Androidiani App
Io credo di sì, magari nella tua zona non c'è copertura ottimale, in ogni caso prova le altre radio è una procedura semplice e veloce, qui siamo OT ;)
-
Grazie mille per le dritte! Scusami l ignoranza .. OT sta per ?
-
Quote:
luis80
Grazie mille per le dritte! Scusami l ignoranza .. OT sta per ?
Androidiani App
Off topic Ossia Fuori argomento Ossia argomento non attinente al 3d, se hai problemi di radio chiedi in SOS modding ;) :)
-
Il segnale vuoto è dovuto all'ultima baseband 4.4.4, in presenza di segnale 3g debole, lo swicth per il 2g e viceversa lascia per una 10ina di sec. senza campo.
Speriamo che con la nuova release Google migliori, invece di peggiorare ulteriormente.