Visualizzazione stampabile
-
Con kernel elementalx come va? Per tornare allo "stock" slimkat mi basta flashare il boot.img nello zip della rom, o devo riflasharla o ripristinare un nandroid?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikomody
Con kernel elementalx come va? Per tornare allo "stock" slimkat mi basta flashare il boot.img nello zip della rom, o devo riflasharla o ripristinare un nandroid?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Basta che flashi la rom senza fare wipes
-
Quote:
nikomody
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Quote:
megthebest
Basta che flashi la rom senza fare wipes
Se monti un Kernel custom, in particolare l'elementalx o il Franco, Volendo tornare al Kernel della rom meglio se fai un Wipe system prima di flashare la rom, dato che questo Kernel lascia delle tracce in SYSTEM. Ricorda inoltre che facendo il Wipe SYSTEM dovrai poi necessariamente flashare oltre la rom pure le gapps ;)
Aggiungo che se invece monti il Linear, allora basta solo flashare la rom perché esso non lascia nessuna traccia nelle cartelle di sistema ;)
-
Cmq la slimkat fa lo wipe system di suo nello script di installazione, ci ho provato su franco ed elemental x, poi rimesso linear senza problemi..
-
Quote:
megthebest
Cmq la slimkat fa lo wipe system di suo nello script di installazione, ci ho provato su franco ed elemental x, poi rimesso linear senza problemi..
Comunque se lo fai manualmente è meglio ;)
-
forse mi sono perso qualcosa, in effetti è parecchio che non flasho, ma le notifiche hadsup che sono? e come si usano?
-
Quote:
Magicoo85
forse mi sono perso qualcosa, in effetti è parecchio che non flasho, ma le notifiche hadsup che sono? e come si usano?
Quando ti arriva una notifica, ti compare un anteprima del messaggio ad esempio, puoi tapparci sopra per aprire l'app in questione oppure puoi eliminare la notifica. Questo detto in modo molto semplice :)
-
Quote:
AI0LIA
Quando ti arriva una notifica, ti compare un anteprima del messaggio ad esempio, puoi tapparci sopra per aprire l'app in questione oppure puoi eliminare la notifica. Questo detto in modo molto semplice :)
Quote:
Magicoo85
Diciamo una specie di Hover (anche se io preferisco hover..)
-
Quote:
SPAstef
Diciamo una specie di Hover (anche se io preferisco hover..)
Se chiede cosa è head up dubito che sappia cos'è Hover.
-
Quote:
AI0LIA
Se chiede cosa è head up dubito che sappia cos'è Hover.
Beh, io ho scoperto molto prima Hover