Con kernel elementalx come va? Per tornare allo "stock" slimkat mi basta flashare il boot.img nello zip della rom, o devo riflasharla o ripristinare un nandroid?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Con kernel elementalx come va? Per tornare allo "stock" slimkat mi basta flashare il boot.img nello zip della rom, o devo riflasharla o ripristinare un nandroid?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Se monti un Kernel custom, in particolare l'elementalx o il Franco, Volendo tornare al Kernel della rom meglio se fai un Wipe system prima di flashare la rom, dato che questo Kernel lascia delle tracce in SYSTEM. Ricorda inoltre che facendo il Wipe SYSTEM dovrai poi necessariamente flashare oltre la rom pure le gapps
Aggiungo che se invece monti il Linear, allora basta solo flashare la rom perché esso non lascia nessuna traccia nelle cartelle di sistema![]()
Ultima modifica di AI0LIA; 04-10-14 alle 22:10
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Cmq la slimkat fa lo wipe system di suo nello script di installazione, ci ho provato su franco ed elemental x, poi rimesso linear senza problemi..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
GOOGLE Nexus 5
forse mi sono perso qualcosa, in effetti è parecchio che non flasho, ma le notifiche hadsup che sono? e come si usano?
GOOGLE Nexus 5
Magicoo85 (05-10-14)
GOOGLE Nexus 5