Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Magicoo85
hover so che cos'è ma queste hads up me l'ero proprio perse!!! :p
una domanda, ho flashato la 8.0 e sono passato ad art, è normale che ad ogni avvio mi compare il messaggio aggiornamento delle applicazioni tipo quello che esce dopo aver fatto i wipe cache e dalvik?
Si, solo se hai app che non sono compatibili con ART.
-
Ragazzi è da un po' che ho un problema strano.. Ho l'ultima weekly ma succedeva anche con quelle precedenti.. La rete mi continua ad oscillare tra h+ e 3g in continuazione causando rallentamenti a internet e una notevole diminuzione di autonomia.. Come operatore ho la 3.. Cosa può essere?
-
Quote:
Alex94ever
Ragazzi è da un po' che ho un problema strano.. Ho l'ultima weekly ma succedeva anche con quelle precedenti.. La rete mi continua ad oscillare tra h+ e 3g in continuazione causando rallentamenti a internet e una notevole diminuzione di autonomia.. Come operatore ho la 3.. Cosa può essere?
In realtà questo comportamento è assolutamente normale, soprattutto se non hai pieno segnale, e comunque quando non si utilizza tutta la banda disponibile
-
-
Volevo mettere la nuova Weekly, ma volevo prima fare una pulizia totale del telefono. Come posso fare? Devo fare ripristina dati di fabbrica? esiste un'altro metodo? dal recevory spunto anche "internal storage?" .. non ne ho la minima idea :D
-
Quote:
Satin
Volevo mettere la nuova Weekly, ma volevo prima fare una pulizia totale del telefono. Come posso fare? Devo fare ripristina dati di fabbrica? esiste un'altro metodo? dal recevory spunto anche "internal storage?" .. non ne ho la minima idea :D
Se spunti internal storage cancelli tutta la sd ma le cartelle di sistema non le tocchi. Per fare una pulizia profonda ti conviene flashare la Factory image ;)
-
Dopo un poi che non frequentavo il thread della slim su xda, ho visto che ci sono dei temi flashabili, qualcuno li ha provati? Ma non c'è un thread specifico per questi temi?
-
Quote:
folletto
Dopo un poi che non frequentavo il thread della slim su xda, ho visto che ci sono dei temi flashabili, qualcuno li ha provati? Ma non c'è un thread specifico per questi temi?
In Op leggi come colorare la Slim rom ;)
-
Quote:
AI0LIA
In Op leggi come colorare la Slim rom ;)
Non mi riferivo a Slimhue, quelli li ho già provati in passato
mi riferivo a questi: http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=353
questo è uno e ci sono link sparsi nei thread delle slim official e non
-
Qualcuno ha gia montato la 8.4 e sa darci le prime impressioni?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App