[QUOTE=wonderdroid;6199259]È uscita la 8.6.1 mi dicono....che è successo?ho conessione limitata :([/QUOTE ] [ROM-AOSP][SlimKat Official][4.4.4] Stable 8.0 / Weekly 8.6.1 - Post #27791 - XDA Forums problemi di sincronizzazione....dicono di aggiornare
Visualizzazione stampabile
[QUOTE=wonderdroid;6199259]È uscita la 8.6.1 mi dicono....che è successo?ho conessione limitata :([/QUOTE ] [ROM-AOSP][SlimKat Official][4.4.4] Stable 8.0 / Weekly 8.6.1 - Post #27791 - XDA Forums problemi di sincronizzazione....dicono di aggiornare
Buongiorno ragazzi, monto la stable 8 con kernel elementalX 1.11 e praticamente ho un piccolo problema con le notifiche push delle mail...ho utilizzato app diverse, ma spesso le mail non mi arrivano in tempo reale, ma con ritardo...cosa può essere..? Mi consigliate un app con la quale vi trovate bene grazie :-)
Se leggi il post sopra al tuo trovi la risposta!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Quando aggiorneranno la rom ad android L?
Sul sito hanno detto che inizieranno a lavorarci dal 2 novembre.
Quindi dovremo aspettare.
Ma si chiamerà slimpop?
La 8.6.1 ha più problemi della 8.6.0 quindi ragazzi all'occhio e pure alle beta gapps 308
Chiedo perdono, non avevo letto che montavi la 8....per quanto mi riguarda sono pro aggiornamento, non tengo mai una versione vecchia, io aggiornerei!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App