Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi a me non va il playservice e nemmeno gli account ho rpoblemi con l ultima nightly
-
Quote:
Originariamente inviato da
wonderdroid
Ragazzi a me non va il playservice e nemmeno gli account ho rpoblemi con l ultima nightly
Tutto ok con la slim 8.6.1 e gapps beta 310, senza addirittura nessun wipe, provengo dalla 8.2
-
Quote:
fabioantonio99
Ma io nn ho la 8.6...io ho la stabile 8.. Vuoi dirmi che il problema della sincronizzazione c'è anche nella stabile..? E con la 8.6.1 si risolve..? Grazie per la risposta 😊
Fai confusione,io monto la 8.6 e poi ho messo la 8.6.1 ho risolto flasshando le beta gapps (310) le (308) hanno problemi
-
Veramente io monto l'ultima stabile di gapps..non la beta 308..quindi non è dovuto a quello il problema..cmq tu mi consigli la 8.6.1 con le beta 310..? A te va bene così..?
Quote:
wonderdroid
Fai confusione,io monto la 8.6 e poi ho messo la 8.6.1 ho risolto flasshando le beta gapps (310) le (308) hanno problemi
-
Le beta 308 hanno problemi con le sincro non è ne la 8.6 ne la 8.6.1 che hanno problemi,e a consumi oggi è il 3 giorno è sto al 40%
-
scusate la domanda stupida, sono intenzionato a provare la slim, stavo cercando di fare il download delle gapps ma mi manda al sito per la registrazione sul sito della rom..mi domando dunque se ci vogliono delle gapps apposite o se vanno bene anche quelle che ho già scaricato dal link che porta alla pagina di xda?
-
Quote:
crew
scusate la domanda stupida, sono intenzionato a provare la slim, stavo cercando di fare il download delle gapps ma mi manda al sito per la registrazione sul sito della rom..mi domando dunque se ci vogliono delle gapps apposite o se vanno bene anche quelle che ho già scaricato dal link che porta alla pagina di xda?
Ecco http://www.slimroms.net/index.php/do...dons/downloads
-
Quote:
AI0LIA
grazie, deduco quindi che ci voglia una versione apposita di gapps...cosa cambia dalle gapps diciamo normali?
-
Quote:
crew
grazie, deduco quindi che ci voglia una versione apposita di gapps...cosa cambia dalle gapps diciamo normali?
Le beta sono sempre le più aggiornate, le normali escono in concomitanza alla Stable mensile
-
Quote:
AI0LIA
Le beta sono sempre le più aggiornate, le normali escono in concomitanza alla Stable mensile
ah ok grazie per la dritta, io però intendevo in cosa differiscono le gapps slim rispetto a quello che uso sulla mahdi scaricate da xda?