Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crew
ah ok grazie per la dritta, io però intendevo in cosa differiscono le gapps slim rispetto a quello che uso sulla mahdi scaricate da xda?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...32226f166d.jpg
Sulla mahdi utilizi le paranoid stock credo, che sono quelle stock google. Queste gapps invece sono moddate nel senso che alcune hanno il trds (chiaro/scuro), inoltre supportano il playstore multi dpi
-
Quote:
AI0LIA
perfetto sempre chiarissimo..un'ultima cosa, sulle gapps che uso ora, io uso le mini e poi separatamente flasho anche gli addon di chrome e la google camera..vale lo stesso per le slim gapps? nel senso esiste la controparte di ogni pacchetto stock e di ogni addon oppure son un solo pacchetto e lo devi prendere com'è?
-
Quote:
crew
perfetto sempre chiarissimo..un'ultima cosa, sulle gapps che uso ora, io uso le mini e poi separatamente flasho anche gli addon di chrome e la google camera..vale lo stesso per le slim gapps? nel senso esiste la controparte di ogni pacchetto stock e di ogni addon oppure son un solo pacchetto e lo devi prendere com'è?
Lo screen postato su ti mostra cosa contengono i vari pacchetti, quello che manca devi scaricare dal play store perché non ci sono addon :)
-
Quote:
AI0LIA
Lo screen postato su ti mostra cosa contengono i vari pacchetti, quello che manca devi scaricare dal play store perché non ci sono addon :)
ottimo allora! ti ringrazio! sei sempre gentilissimo!
-
Quote:
wonderdroid
Le beta 308 hanno problemi con le sincro non è ne la 8.6 ne la 8.6.1 che hanno problemi,e a consumi oggi è il 3 giorno è sto al 40%
Scusa ma..... Vorresti dire che è 3 giorni che non carichi il telefono? Se la tua risposta fosse affermativa ti pongo la seconda domanda : per quanti secondi al giorno lo usi??
Cioè se con uso normale dura così tanto (uso normale io intendo smessaggiare in continuazione su Whats app, almeno un oretta di Facebook al dì, ogni tanto navigatore con maps, forum vari e poi Boh..... Gioco a boom beach xD) la flasho immediatamente!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Io non ho e non uso social network,uso a malapena whatsapp e uso tapatalk alcuni programmi che uso io, non gioco con giochi non ottimizzati tipo boom beach,e lavoro 8-9 ore al giorno :)
-
Be per lavorare 8-9 ore al giorno ci siamo.... Ma sto perennemente in giro in macchina da solo per lavoro, e nelle soste ai semafori mi diletto con qualche giochino per noia! Mhhh.... Mi hai messo troppa curiosità..... Flash, ora xd
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ragazzi ho aggiornato la rom dalla 8.2 alla 8.6.1 e adesso non mi trova piu il play service, l'applicazione adrodiani mi dice che si blocca in modo anomalo e i numeri anche se sono salvati in rubrica non mi spuntano i nomi ma soli il numero della persona...come se non fosse salvato...cosa devo fare?
-
Quote:
Rufyz
Ragazzi ho aggiornato la rom dalla 8.2 alla 8.6.1 e adesso non mi trova piu il play service, l'applicazione adrodiani mi dice che si blocca in modo anomalo e i numeri anche se sono salvati in rubrica non mi spuntano i nomi ma soli il numero della persona...come se non fosse salvato...cosa devo fare?
Reinstalla la rom facendo anche un wipe system , x il discorso dei numeri della rubbrica cancella il tuo account google e reinseriscilo.
-
Quote:
Jail8reaker
Be per lavorare 8-9 ore al giorno ci siamo.... Ma sto perennemente in giro in macchina da solo per lavoro, e nelle soste ai semafori mi diletto con qualche giochino per noia! Mhhh.... Mi hai messo troppa curiosità..... Flash, ora xd
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Missione compiuta :)