Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gypsy7
Azz è proprio una loro politica allora!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Eee già...alla ennesima volta che è stato chiesto su xda è stato risposto che come multitasking si può usare il dito rotfl
-
Quote:
asparaz43
Eee già...alla ennesima volta che è stato chiesto su xda è stato risposto che come multitasking si può usare il dito rotfl
Ahahah, carina come risposta, almeno sono simpatici :D
-
Quote:
Cru0r
Si infatti :D tra l altro sono anche veramente bravi nello sviluppo!...leggendo qualche volta il thread dell cyano 11 ho notato che gli utenti riscontrano parecchi problemi,mentre con la Slim da quando l ho messa,quasi nessun problema a parte qualche inezia di poco conto.
-
Quote:
asparaz43
Si infatti :D tra l altro sono anche veramente bravi nello sviluppo!...leggendo qualche volta il thread dell cyano 11 ho notato che gli utenti riscontrano parecchi problemi,mentre con la Slim da quando l ho messa,quasi nessun problema a parte qualche inezia di poco conto.
Concordo pienamente, a me piace provare sempre nuove rom, ma da quando ho la slimkat non riesco a cambiarla, tutte le altre rom, a mio parere, non sono al livello della Slim, che ha delle personalizzazioni giuste (cioè non ce ne sono ne poco ne molte), TRDS e molto altro. Solo una domanda, qualche post fa hai lasciato un link che rimandava ad una pagina dove c' erano delle app modificate per essere inverted, posso usare il tranquillamente senza temere che mi scoprono la password di Gmail ed altro dati sensibili?
P. S scusatemi se sono OT
-
Quote:
famostrano
Ciao, qualcuno può spiegarmi come ottenere lo stesso risultato grafico per il nexus 5 come foto riportata al primo post ?
Quote:
asparaz43
Piace anche a me, ho guardato sul thread di XDA ma nessuno ne ha parlato....
A breve sarà disponibile il download di wallpaper e altro sul sito ufficiale https://plus.google.com/106433967005...ts/Dfxsi8U2chV
Quote:
Cru0r
Quote:
gypsy7
Ciao Raga.... Sapete dirmi se questa rom ha il tasto clear all recent apps per chiudere tutte insieme le applicazioni nel MULTITASKING??? dalle impostazioni sembra che non ci sia....
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Loro sono contrari al tasto clear all per questa motivazione Why do I have less memory free on my device?
-
Quote:
Cru0r
Concordo pienamente, a me piace provare sempre nuove rom, ma da quando ho la slimkat non riesco a cambiarla, tutte le altre rom, a mio parere, non sono al livello della Slim, che ha delle personalizzazioni giuste (cioè non ce ne sono ne poco ne molte), TRDS e molto altro. Solo una domanda, qualche post fa hai lasciato un link che rimandava ad una pagina dove c' erano delle app modificate per essere inverted, posso usare il tranquillamente senza temere che mi scoprono la password di Gmail ed altro dati sensibili?
Non penso che sei OT mi hanno passato il link sul thread di xda della SlimKat ;) guarda direi di no,usavo le app inverted sia sul Gnex che sull Atrix e non mai avuto problemi e neanche altri miei amici che le usano....però non mi sento di confermartelo al 110%
-
Quote:
hotto
Grazie hotto sei troppo operativo ;) ogni tanto darò una sbirciata su G+ !
-
Premetto che ho sempre utilizzato sempre la slim già fin dai tempi del galaxy e trovò che sia stupenda sia per le performance che stabilita e durata della battrria. In questi giorni ho provato con multirom la omni e ho trovato due funzioni interessanti display notification e omniwatch sarebbe fantastico se queste due funzioni siano portare sulla slim.. Sapete qualcosa in merito?
-
Quote:
Cru0r
Vero... La slim esteticamente è insuperabile... solo per veri intenditori ;)
PS per chi la prova da parecchio, vi trovate meglio con il kernel originale o altro? Adesso monto elementalx 0.24, l'ultima versione stabile e arrivo a 3,5 - 4 ore di schermo (giornata intera) con uso intenso di connessione dati wind (che non è proprio il massimo) e luminosità spesso al 20%.
-
appena esce la stable... la slim sarà la mia ROM :)
graficamente è insuperabile