Se ti riferisci al colore uso slimhue, se ti riferisci alle icone ho cambiato la prima usando il tasto indietro di Android L e il tasto home col simbolo della slimkat
Visualizzazione stampabile
Ah ok, non mi ricordavo si potesse cambiate il simbolo, ho avuti slimkat per 5 mesi e non me ne sono mai accorto. A me slimhue non piace come personalizzazione, ci vorrebbe tipo una sorta di theme engine. Non vedo l'ora che arrivi la nuova slim per lollipop. Che nome avrà? slimpop?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ciao Raga... ho un problemino con il Play Store.
Dopo molto tempo ho provato ad installare Play Music ma l'installazione non va a buon fine in quanto mi dice che l'applicazione è già installata (nessun codice di errore associato).
Ovviamente l'applicazione sul mio telefono non c'è... ho già provato a cancellare account google e a pulire la cache e i dati delle app "play store" e "services framework".
Configurazione Nexus 5: ultima release della slimkat e beta gapps 320 mini.
Se qualcuno ha un'idea grazie!
PS. Appena notato che sono uscite le Gapps 322. MAgari provo a reinstallare tutto (wipe system/cache/dalvik) e mettere queste ultime.
Se non funziona aspetterò SlimPop e farò pulizia completa.
Package helper si blocca in modo anomalo,l'audio sparisce.. Come risolvo xD?
meglio montare la stable 8 o la weekly? avevo letto nel post che la 8.8 dà problemi
Cos'è ai0la il mio messaggio d'errore lo da con la 8.8 con alcune applicazioni mentre con la 8.6 il problema non c'era,ragazzi non penso che sia l'unico ad avere questo problema.
Raga monto la 8.6.1 e se collego il telefono al pc mi da la notifica che è collegato ma non mi esce la cartella in computer, non l'ha mai fatto prima. Consigli?
Edit: come fotocamera invece mi esce
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App