Visualizzazione stampabile
-
Se non vi va di flashare ma volete provare l'ultima versione dello Slim Launcher:
SlimLauncher Translation - Post #94 - XDA Forums
Ha qualche funzione in più anche rispetto a quello contenuto nella 8.9 (gestures avanzate, nascondi dock, app nascoste nel drawer, nascondi indicatori scorrimento) ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Io non flasho più, ormai aspettiamo Lollipop
Manco io! Anzi nell attesa sono tornato alle stabile 7 con linear ;)
-
Ragazzi impostazioni ottimali per registrare video cosa usate? Perchè il video è sempre perfetto ma l audio fà terribilmente pena
-
Sto provando questa rom con franco kernel, per ora tutto bene, primo ciclo di carica. Voi quale kernel usate? A me interesserebbe una buona accoppiata per un'autonomia maggiore ;)
-
Quote:
CapCook
Sto provando questa rom con franco kernel, per ora tutto bene, primo ciclo di carica. Voi quale kernel usate? A me interesserebbe una buona accoppiata per un'autonomia maggiore ;)
O stock, o Linear o Code_Blue. Il franco proprio no!
-
Quote:
AI0LIA
O stock, o Linear o Code_Blue. Il franco proprio no!
Come mai, se posso chiedere? (Non vorrei però andare offtopic)
-
Quote:
CapCook
Come mai, se posso chiedere? (Non vorrei però andare offtopic)
Perché quelli citati sono nettamente migliori :D
-
Quote:
AI0LIA
Perché quelli citati sono nettamente migliori :D
Ah capisco! Kernel non ne ho mai provati, quindi sono un po' noob riguardo essi! :) grazie per il feedback!
-
in genere dopo quanto tempo viene aggiornata la rom? insomma, lollipop entro quanto arriverà? XD
-
Quote:
Birkhoff92
in genere dopo quanto tempo viene aggiornata la rom? insomma, lollipop entro quanto arriverà? XD
Non credo ci vorrà molto, forse una decina di giorni