Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Non credo ci vorrà molto, forse una decina di giorni
Non dicevano il 3 novembre?
-
Quote:
cobra69
Non dicevano il 3 novembre?
Scusate credevo di essere in un altro 3d:eek:
-
Ragazzi 2 cose:
Avendo telefono criptato è posaibile che i temi della twrp non funzionino più?
Poi con la cover della hybrid a iniziato a sollevarsi la back cover del nexus a chi altro e capitato?vorrei aggiungere che la linea va e viene solo il 3g
-
Salve, volevo solo chiedere una cosa.
Appena uscirà ufficialmente l'aggiornamento per Android L (o è già uscito?) potrò aggiornare dalla SlimKat o devo riflashare un firmware stock e poi da li aggiornare?
-
Quote:
Maswa
Appena uscirà ufficialmente l'aggiornamento per Android L (o è già uscito?) potrò aggiornare dalla SlimKat o devo riflashare un firmware stock e poi da li aggiornare?
No non è ancora uscito, comunque essendo android lollipop una rom stock, ti basterà flashare la sua image direttamente da adb (o da toolkit) senza nessun altro passaggio!! Ricordati però che perderai tutti i dati..
-
Quote:
DjAndrews91
No non è ancora uscito, comunque essendo android lollipop una rom stock, ti basterà flashare la sua image direttamente da adb (o da toolkit) senza nessun altro passaggio!! Ricordati però che perderai tutti i dati..
Beh ma il file da flashare .zip dove lo trovo? Un post aggiornato in cui mi dice se è già uscito e dove posso scaricarlo :)
-
Quote:
Maswa
Basta semplicemente che aspetti che esca la rom slimkat aggiornata a Lollipop, e la flashi normalmente. Avrai così Lollipop
-
Quote:
AI0LIA
Basta semplicemente che aspetti che esca la rom slimkat aggiornata a Lollipop, e la flashi normalmente. Avrai così Lollipop
Ma se esce prima l'ufficiale non intendo aspettare che sviluppino la slimkat
-
Quote:
Maswa
Ma se esce prima l'ufficiale non intendo aspettare che sviluppino la slimkat
Qui c'è la guida https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6257078
-
si ma non è che slimkat viene aggiornata tra 1 anno. Si tratta di un paio di giorni al massimo. io infatti aspetto anche perchè perdere tutto e poi rifare tutto di nuovo daccapo è scocciante. Inoltre le custom rom sono molto più comode perchè hanno funzionalità che la versione stock non ha