Visualizzazione stampabile
-
Una curiositá ma con l'app wallet alla fine quando sará abilitata anche in italia?
-
-
Mettendo l'ultima weekly non trovo più, in sicurezza, come poter cambiare lo sblocco del telefono.. è da qualche altra parte? :o
-
Quando aggiorneranno la rom a Lollipop? non resisto più :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rufyz
Quando aggiorneranno la rom a Lollipop? non resisto più :D
Dopo la factory immagino, perchè mi dicono che senza di essa non si possono trovare i binari, a differenza di prima
-
Quote:
Mabit
Dopo la factory immagino, perchè mi dicono che senza di essa non si possono trovare i binari, a differenza di prima
O meglio, e scusa se aggiungo, con questi binari rilasciati sono state compilate le rom ma hanno problemi seri in alcuni casi
-
Quote:
Mabit
I binari delle rom (blobs) li trovi nella directory /vendor sul cell, sono sempre compresi nella Factory Image, è sempre stato così, solo che questi non sono stati ancora rilasciati, non si trovano solo per questo. Dopo, si troveranno dappertutto comprese le versioni aggiornate sui siti dei costruttori. La branch lollipop-release è arrivata in Europa ma finché non la aggiungono al file manifest sul sito degli sviluppatori Google non è accessibile. :(
Volevo dire che ha ragione AI0LIA, qualcuno ha preso il codice nuovo, I binari vecchi e ha fatto un minestrone. Non è serio...
Col codice lollipop-release senza i binari adatti non ci si fa nulla, quindi usciranno quasi assieme. Stiamo friggendo un po tutti lol
-
Quote:
reS28raM
I binari delle rom (blobs) li trovi nella directory /vendor sul cell, sono sempre compresi nella Factory Image, è sempre stato così, solo che questi non sono stati ancora rilasciati, non si trovano solo per questo. Dopo, si troveranno dappertutto comprese le versioni aggiornate sui siti dei costruttori. La branch lollipop-release è arrivata in Europa ma finché non la aggiungono al file manifest sul sito degli sviluppatori Google non è accessibile. :(
Non è proprio così, probabilmente cambierà qualcosa :)
https://plus.google.com/u/0/app/basi...tfbrwqmz12pghk
Quote:
reS28raM
Non è serio...
Col codice lollipop-release senza i binari adatti non ci si fa nulla, quindi usciranno quasi assieme. Stiamo friggendo un po tutti lol
Concordo.
-
Quote:
hottix
Fantastico! Sono contento anch'io, mai stato un purista dell'open-source, più un hacker pratico. Bookmarked :D
-
Peccato....:) :) potevano farlo giá da ics