No la stock è 480
No la stock è 480
ryk (25-11-13)
Ragazzi, non c'è ancora un metodo per modificare la grandezza della barra delle notifiche? a me servirebbe più grande!!
Capisco lo schemo FUllHD ma qui è davvero piccola....
Anche le icone....con nova launcher ho impostato a 130%, ma non è la stessa cosa....senza parlare del fatto che il launcher del nova si rifà a jelly bean...
La batteria con questa rom associata al franco kernel è qualcosa di meraviglioso, ma non mi piace la UI....per niente...![]()
LG Optimus Black - Samsuns Galaxy Nexus - Samsuns Galaxy S3 - LG Nexus 4 - LG Nexus 5 - LG G3
Bella rom complimenti![]()
@Nectas - Devi impostare i dpi e vedrai che si ingrandisce tutto icone e notifiche, se vuoi come stock metti 480, adesso è 361, io mi trovo bene con una via di mezzo 420.
Leggi i due e tre post sopra per vedere come fare.
Non c'è ancora l'opzione nelle features della rom, sarà integrato nelle prossime uscite, bisogna farlo a mano o con delle app.
Bella rom di nuovo io ho solo un ferma carte .--.
Ragazzi avrò sbagliato qualcosa sicuramente, ho flashato questa Slim-hammerhead-4.4.alpha.1.5-OFFICIAL con su già il kernel franco e flashato anche Slim_AIO_gapps.4.4.alpha.1.3, al reboot mi ritrovo con la schermata loop SlimKat, dove e cosa ho sbagliato? Ho utilizzato TWRP 2.6.3.4. Come Ripristino?
Ultima modifica di theblonde; 26-11-13 alle 13:02 - Motivo: errore
Se già avevi il franco probabile tu venissi da qualche altra rom o qualche mod della stock...devi fare un wipe anche di data e system...installa rom e gapps...riavvia...torno in recovery e installa franco
Edit
Come detto da theblonde è uscita l'alpha 1.5 taggat come official
Ultima modifica di sbarbi; 26-11-13 alle 14:13
Ultima modifica di Maverick79; 26-11-13 alle 16:25
ONE PLUS 3T - 64 GB
<----- Se ti sono stato d'aiuto...il tasto GRAZIE ti attende qui a fianco ;-)