Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gypsy7
Vero... La slim esteticamente è insuperabile... solo per veri intenditori ;)
PS per chi la prova da parecchio, vi trovate meglio con il kernel originale o altro? Adesso monto elementalx 0.24, l'ultima versione stabile e arrivo a 3,5 - 4 ore di schermo (giornata intera) con uso intenso di connessione dati wind (che non è proprio il massimo) e luminosità spesso al 20%.
Io sto usando il suo kernel,e mi da ottime prestazioni. L unica cosa è che ha i valori di thermal trolling penso come il kernel stock,e quindi sui giochi pesanti subito abbassa la frequenza...unica pecca a mio parere,se modificassero quei valori sarebbe perfetto! Ho provato l elementalX 0.26 ma mi dava qualche lag nella rotazione dello schermo (si sono pignolo ahah). Ma QS QS provo la versione 0,24 se a te non da problemi.
-
Quote:
enricocid
appena esce la stable... la slim sarà la mia ROM :)
graficamente è insuperabile
Si come il tonno :D
Quote:
kekkopf
Io sto usando il suo kernel,e mi da ottime prestazioni. L unica cosa è che ha i valori di thermal trolling penso come il kernel stock,e quindi sui giochi pesanti subito abbassa la frequenza...unica pecca a mio parere,se modificassero quei valori sarebbe perfetto! Ho provato l elementalX 0.26 ma mi dava qualche lag nella rotazione dello schermo (si sono pignolo ahah). Ma QS QS provo la versione 0,24 se a te non da problemi.
A me invece è venuto un Coccolone quando hanno stravolto il kernel... (touch to boost castrato, e frequenze massime troppo utilizzate)
Difatti uso l'emmental, ma a me non ha dato mai problemi, anzi.
-
Io touch boost è ora possibile impostarlo a piacimento,dato che mp-decision è settabile tramite trickstermod
-
Quote:
kekkopf
Quote:
Originariamente inviato da gypsy7
Vero... La slim esteticamente è insuperabile... solo per veri intenditori ;)
PS per chi la prova da parecchio, vi trovate meglio con il kernel originale o altro? Adesso monto elementalx 0.24, l'ultima versione stabile e arrivo a 3,5 - 4 ore di schermo (giornata intera) con uso intenso di connessione dati wind (che non è proprio il massimo) e luminosità spesso al 20%.
L ho provato anche il 0.26 ed effettivamente non mi è sembrato il massimo, anche come durata della batteria....per quanto riguarda lo 0.24 sembra che vada abbastanza bene...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ad ognuno il suo kernel :) , io mi trovo meglio con l'elemental per ora. Potevano almeno implementarlo completamente il bricked, non solo parzialmente.
Riguardo alla rotazione del display android ha un tempo predefinito, fatto apposta per non incorrere in errori e non ho notato differenze tra kernel. C'è anche da dire che il bricked non è più aggiornato dal 30 dicembre ed è la prima volta che il team Slim cambia in corso d'opera così senza motivo. Ai tempi del gnex era permanente il leankernel uno stock alleggerito. In n4 la situazione era simile, mah.. vedremo...
-
Vediamo che succede domenica notte quando rilasciano una nuova build :)
-
-
Quote:
hotto
Attendiamo fiduciosi!! :D
-
Salve ragazzi, una domanda, a me il kernel incluso nella rom non mi piace molto, ho provato il Franco ma da quello che ho capito non è uno dei migliori. Una domanda, secondo voi quale è in buon kernel che, anche con uv -75 e Uc a 1750 mi permette di avere buone prestazioni e una durata della batteria discreta ( e che ovviamente nelle azioni normali non faccia surriscaldare il telefono)?
Grazie mille a tutti
-
Quote:
Cru0r
Salve ragazzi, una domanda, a me il kernel incluso nella rom non mi piace molto, ho provato il Franco ma da quello che ho capito non è uno dei migliori. Una domanda, secondo voi quale è in buon kernel che, anche con uv -75 e Uc a 1750 mi permette di avere buone prestazioni e una durata della batteria discreta ( e che ovviamente nelle azioni normali non faccia surriscaldare il telefono)?
Grazie mille a tutti
Anche se abbiamo tutti un nexus 5, esteticamente pare che sia uguale ma internamente sono gli uni diversi dagli altri...
Quindi non ti rimane che provare tutti i kernel a disposizione perché mentre a me un franco.kernel viaggia da paura a qualche altro utente può dare problemi, è una cosa molto soggettiva non esiste un kernel migliore di un altro.