Visualizzazione stampabile
-
E poi vedi la factory buildata e pronta al download LOL
-
ragazzi siccome lollipop è in rollout entro sett prossima ( il 19) secondo voi sarà pronta la nuova slimpop?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Birkhoff92
ragazzi siccome lollipop è in rollout entro sett prossima ( il 19) secondo voi sarà pronta la nuova slimpop?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Credo di sì.....
-
ah apposto xd e x la slimpop? :/
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Birkhoff92
ah apposto xd e x la slimpop? :/
Androidiani App
Cosa???...
-
Quote:
Birkhoff92
Androidiani App
Per hammerhead c'era già una alpha (non pubblica) bootabile e oggi Lars Greiss si è messo al lavoro per inserire il kernel appena rilasciato da Google nelle factory, stesso discorso per i vendor blobs aggiornati.
Stesso discorso per Mako e altri dispositivi.
Ovviamente non ci sono ancora funzioni aggiuntive (almeno qualche giorno fa nella alpha che ho provato) ma non credo ci vorrà molto per vedere qualcosa di succoso :D
Ps: I commits necessari per la compilazione sono stati uniti ai sorgenti della Slimpop, quindi potete compilare da voi adesso. Ma non ne vale la pena ;)
-
Quote:
ezio
Per hammerhead c'era già una alpha (non pubblica) bootabile e oggi Lars Greiss si è messo al lavoro per inserire il kernel appena rilasciato da Google, stesso discorso per i vendor blobs aggiornati.
Stesso discorso per Mako e altri dispositivi.
Ovviamente non ci sono ancora funzioni aggiuntive (almeno qualche giorno fa nella alpha che ho provato) ma non credo ci vorrà molto per vedere qualcosa di succoso :D
Ma il Kernel non è lo stesso di prima?
-
Rispetto alla preview è cambiato praticamente tutto ;)
-
Quote:
ezio
Rispetto alla preview è cambiato praticamente tutto ;)
Mettiti in moto pure tu appena possibile eh ;)
:D
-
Quote:
AI0LIA
Mettiti in moto pure tu appena possibile eh ;)
Ne approfitto per raffreddare un po' le dita :D
Vediamo come si evolvono le cose ;)