Visualizzazione stampabile
-
Be devo ammettere che si stanno dando da fare,sono curioso di sapere se c'è qualche novitá slim vera e propria :)
-
io alla fine x il momento ho messo la factory di lollipop poi metterò nuovamente la slim XD
-
Ragazzi quante ore di schermo acceso fate? Io non arrivo neanche a 3h sia con kernel stock che con linear o code blue con un uso non intenso in gran parte col WiFi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pizzarrone24
Ragazzi quante ore di schermo acceso fate? Io non arrivo neanche a 3h sia con kernel stock che con linear o code blue con un uso non intenso in gran parte col WiFi.
Fino a qualche giorno fa facevo 3h circa con la slimkat, difficilmente di più..
-
Quote:
Albe89
Fino a qualche giorno fa facevo 3h circa con la slimkat, difficilmente di più..
Purtroppo ho notato che più va avanti lo sviluppo di android, più la batteria scende prima. Con le prime versioni di kitkat con qualsiasi ROM facevo minimo 4h/4h e mezza di SOT :(
-
Factory arrivata,
adesso aspettiamo i signori qui che faccio la solita magia con la rom....:)
-
Fuga di cervelli da Omni a Slim, è arrivato pure Rebelos adesso... :D
-
Quote:
reS28raM
Fuga di cervelli da Omni a Slim, è arrivato pure Rebelos adesso... :D
Su Gerrit non sono presenti molti commit, in realtà in questi giorni c'è un movimento di persone e lavoro dietro le quinte assurdo ;)
-
Ragazzi io attualmente monto la slim, visto che voglio provare la factory image di lollipop cosa devo fare per metterla senza fare danno? :D
-
Quote:
Rufyz
Ragazzi io attualmente monto la slim, visto che voglio provare la factory image di lollipop cosa devo fare per metterla senza fare danno? :D
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6257078