Già era la rom migliore sulla piazza,imho,
se adesso la quantità di dev si allarga il dominio sarà assoluto,
speriamo ne esca un gran lavoro sul nuovo android....
Visualizzazione stampabile
Già era la rom migliore sulla piazza,imho,
se adesso la quantità di dev si allarga il dominio sarà assoluto,
speriamo ne esca un gran lavoro sul nuovo android....
Ma si sa quando avremo una vs usabile?
Io è da stamane che sono su Lollipop e per avere il double-tap-to-sleep ucciderei... domani rimetto la slim. Propongo il creatore di Multirom per il prossimo Nobel
Correggere i bug presenti su factory?
A quello ci pensa Google, è già uscita la release 6 di aosp, quindi ora siamo a LP 5.0.0_r6
Anche la Slim è già funzionante, una versione preliminare senza features aggiunte. Li siamo alla versione SLIMLP 5.0.0.1alpha (mi sembra).
Capisco il motivo (SlimPop in inglese suona un pò male) ma lo preferivo a SlimLP
Spoiler:
(riguardo alla versione lrx21q... non chiedete lol)
Edit: ho controllato i sorgenti:
Questo significa che la preliminare ufficiale è già funzionante e flashabile ;)
# Versioning System # SlimLP first version. PRODUCT_VERSION_MAJOR = 5.0 PRODUCT_VERSION_MINOR = alpha PRODUCT_VERSION_MAINTENANCE = 0.2
SlimPop ad alcuni Americani suona "dirty" sai com'è differenze culturali.
Dunque, ho provato la SlimLP: è una factory normale e funziona già tutto benissimo finché non si tocca la tastiera aosp il cui servizio và continuamente in FC rallentando tutto. No tastiera no account Google no playstore no tastiera LMAO. ne faccio un' altra domani.
Come si vede dall'immagine è diverse release avanti rispetto alla factory, siamo alla T dalla O (si, anch'io credevo fosse uno zero!). Grandi devs, tnx.
Spoiler:
SlimP secondo me 😎
Slim L tanto per fare minimal light :)