Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento su SlimLP: ho installato SwiftKey con "adb install" e adesso funziona perfettamente, a questo punto uso questa al posto della Factory (sto scrivendo con Tapatalk sulla SLIMLP). tranquilli che mi sembra non ci vorrà molto al rilascio ufficiale. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
reS28raM
Aggiornamento su SlimLP: ho installato SwiftKey con "adb install" e adesso funziona perfettamente, a questo punto uso questa al posto della Factory (sto scrivendo con Tapatalk sulla SLIMLP). tranquilli che mi sembra non ci vorrà molto al rilascio ufficiale. ;)
Grandi!
Ma ci saranno le funzionalità basilari delle custom rom oppure dovremo aspettare ancora?( tipo root busybox ruotazione 180°, dpi , ecc ecc )
-
C'è una community intera dietro alla nuova slim chiedi a kufy come procedono le cose :P
Principalmente
Bug wifi risolto?
Bug del drain anomalo risolto?
Apn di slim come stiamo messi?
*opzionale*Hanno aggiunto il famigerato slim themes (engine)?
-
Quote:
italiano
Grandi!
Ma ci saranno le funzionalità basilari delle custom rom oppure dovremo aspettare ancora?( tipo root busybox ruotazione 180°, dpi , ecc ecc )
Quelle che citi sono già tutte funzionanti. ;) A parte i dpi che sono stock, per ora è una factory normale come aspetto a parte le Gapps che hanno il TDRS ;)
Quote:
wonderdroid
C'è una community intera dietro alla nuova slim chiedi a kufy come procedono le cose :P
Principalmente
Bug wifi risolto?
Bug del drain anomalo risolto?
Apn di slim come stiamo messi?
*opzionale*Hanno aggiunto il famigerato slim themes (engine)?
sono in contatto adesso con i devs Slim su hangouts ma lasciamoli lavorare... eheh Ragazzi come funziona il multitasking, è un sogno. Le cose che elenchi le trovi sul Gerrit (esiste un'app mGerrit sul play se ti interessa, è molto comoda). La tastiera ha anche altri problemi, lo Swipe non funziona mi dicono, ma l'fc continuo per adesso l'ho avuto solo io, azz... Questi sul Gerrit non ci sono.
-
Quote:
reS28raM
eheh Ragazzi come funziona il multitasking, è un sogno.
Ti riferisci solo alle prestazioni del multitasking o i ragazzi della slim gli hanno già fatto un restyle come fecero su kk? Ti prego dimmi che è la seconda! Il multitasking è l'unica cosa di lollipop che non mi piace: sarà anche bello, ma è di una scomodità unica.
-
Quote:
wmet
Ti riferisci solo alle prestazioni del multitasking o i ragazzi della slim gli hanno già fatto un restyle come fecero su kk? Ti prego dimmi che è la seconda! Il multitasking è l'unica cosa di lollipop che non mi piace: sarà anche bello, ma è di una scomodità unica.
Per ora no, è quello stock.
Tapatalk invece su L funziona da schifo, scusate sistemo dopo i post da PC.
-
quindi ad ora non c'è niente di ufficiale del team slim?
dai va che non mi va di perdere tutte queste chicche solo per avere lollipop stock! aspettiamo con ansia!
-
Quote:
Magicoo85
quindi ad ora non c'è niente di ufficiale del team slim?
dai va che non mi va di perdere tutte queste chicche solo per avere lollipop stock! aspettiamo con ansia!
Assolutamente daccordo, dicevo tranquilli per questo, manca poco ma conviene aspettare. Per me è diverso, visto che la rom funziona già accettabilmente bene da domattina comincio a divertirmi con il codice. Questo codice funziona con Linaro 4.8 quindi addio SaberMod (che è veloce ma non 100% compatibile né col GCC originale né col toolkit di Google né con Linaro stesso)
-
Linaro rimane linaro,lo messo dalla slim di s2 :) un paradiso
-
Solo io sto avendo problemi abbastanza seri con la batteria? Cioè, non arrivo a 2 ore con il franco Kernel... Che sia colpa sua?
Cioè ho giocato 15 minuti a world of tank e mi ha consumato il 35-40% della batteria :-\