Visualizzazione stampabile
-
I giochi non ottimizzati fanno questo effetto eheheh ma io userei linear con aosp se fossi in tè,poi i risultati si vedono subito,cerca la versione 3.2
Edit:
http://forum.xda-developers.com/goog...a-0-2-t2943840
Qualcuno l'ha provata? La tastiera crassha ancora da me pure la fotocamera frontale
-
Quote:
Originariamente inviato da
wonderdroid
I giochi non ottimizzati fanno questo effetto eheheh ma io userei linear con aosp se fossi in tè,poi i risultati si vedono subito,cerca la versione 3.2
Edit:
http://forum.xda-developers.com/goog...a-0-2-t2943840
Qualcuno l'ha provata? La tastiera crassha ancora da me pure la fotocamera frontale
Hai provato a sostituire le apps con adb install, a me ha funzionato. Ieri non ho aggiornato la slimlp ma la slimkat alla ver. 8.14 quindi non dico nulla se non che le features ancora da mergere sono tante, come il dowload manager col pause/resume che kufi ha aggiunto dopo il testing fatto da noi del Collettivo Builders della Slim, chi volesse provarlo sulla 8.14 trova il link in firma. La notizia è che oltre al ripristino delle features della SlimKat sulla Slim LP ne vengono aggiunte anche di nuove. :D
-
Quote:
reS28raM
La notizia è che oltre al ripristino delle features della SlimKat sulla Slim LP ne vengono aggiunte anche di nuove. :D
Quindi di partenza avremo già tutte le features kitkat?
-
Quote:
AI0LIA
Quindi di partenza avremo già tutte le features kitkat?
Penso proprio di si più altre nuove, a me piace dire le cose quando sono sicure ma stare dietro al gerrit in questi giorni è difficile fra la versione 0.2 che ho provato due giorni fa e la 0.3 che è uscita ieri ci sono 120+ commits nel solo modulo frameworks! O così mi dice il mio github...
Edit: anche Google si da un sacco da fare stavolta, siamo già alla release 7 di aosp rispetto alla factory, mi dicono ci sono molti cambiamenti nell'audio, cosa che mi fa felicissimo :D
-
Da quello che avevo letto correggevano sia fotocamera che audio per quei 2 fastidiosissimi bug ancora presenti su kitkat!
Se mettessero la slim theme :) :)
-
Quote:
wonderdroid
Da quello che avevo letto correggevano sia fotocamera che audio per quei 2 fastidiosissimi bug ancora presenti su kitkat!
Se mettessero la slim theme :) :)
Io sono contento perché da gerrit ho visto che hanno già aggiunto il Dowoad Manager e poi il supporto al codec H265, finalmente potrò vedere tutta la serie di Harry Potter in HD 1080p sul telefono :p
-
Quote:
reS28raM
Io sono contento perché da gerrit ho visto che hanno già aggiunto il Dowoad Manager e poi il supporto al codec H265, finalmente potrò vedere tutta la serie di Harry Potter in HD 1080p sul telefono :p
Avevo fatto richiesta per via dei fps dato che nel soc 800 di qualcomm si possono registrare video a 60fps senza problemi,ma ancora nulla al momento,per h265 sapevo giá,comunque tienici informati che tu sei più vicino :)
-
Quanto manca ad una stable?
-
Sta per uscire una SlimPOP?
La SlimKat mi aveva deluso (mai un flash andato bene ahah, tranne una volta, e devi dire che mi era parsa una buona ROM).
Se ha quello che dite, passo a Slim!
-
Quote:
SPAstef
Sta per uscire una SlimPOP?
La SlimKat mi aveva deluso (mai un flash andato bene ahah, tranne una volta, e devi dire che mi era parsa una buona ROM).
Se ha quello che dite, passo a Slim!
No, resta alla concorrenza che è meglio per tutti... :p