Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wonderdroid
No è identica a quella che uso io :)
gia era uscita? è datata oggi xD scusate,
-
E che funzioni ha in più rispetto alla Stock?
-
Quote:
SPAstef
E che funzioni ha in più rispetto alla Stock?
penso che avrà le steffe funzioni in più che aveva la slimkat.
che bug ci sono sulla aplha?
-
Quote:
powerix
penso che avrà le steffe funzioni in più che aveva la slimkat.
che bug ci sono sulla aplha?
Tutte le funzioni della SlimKat?!? Sul serio?
-
A me basterebbe lo slimPie :P
-
-
Quote:
Bibe
Io direi che tu sei la persona adatta per aprire la nuova discussione....:cool:
Ovviamente a questo punto sarebbe meglio dividere le discussioni,
la base del 5 è tutt'altra cosa rispetto a questa rom,quindi ci vuole una discussione exnovo.
Grazie per la stima, davvero, ma concordo coi due post sotto, Mabit è bravissimo, ce ne fossero...
Quote:
AI0LIA
No Vabbe Ragazzi il 3d è di Mabit e a me farebbe piacere che l'eventuale nuovo fosse ancora suo. Senza fare il totoscommesse, non serve.
Quote:
Dometech
Anche a me visto che é competente e lo tiene aggiornato ... Qualche thread ad esempio dovrebbe essere riassegnato per manifesta assenza di aggiornamenti da parte del proprietario...
Quote:
Umbitech
A me basterebbe lo slimPie :P
Quote:
SPAstef
OK... E le GApps?
Ieri hanno aggiunto il menu globale esteso dalla Kat, oggi purtroppo non ho avuto tempo non so. Il tutto comunque è partito :D
Le Gapps sono le stesse, meglio le beta che sono più aggiornate, le trovi su slimroms.net
-
Quote:
reS28raM
Grazie per la stima, davvero, ma concordo coi due post sotto, Mabit è bravissimo, ce ne fossero...
Ieri hanno aggiunto il menu globale esteso dalla Kat, oggi purtroppo non ho avuto tempo non so. Il tutto comunque è partito :D
Le Gapps sono le stesse, meglio le beta che sono più aggiornate, le trovi su slimroms.net
OK ho già fatto :)
Però non c'è la metà delle funzioni che dici tu...
-
Quote:
SPAstef
OK ho già fatto :)
Però non c'è la metà delle funzioni che dici tu...
Ma dici della Alpha? Io ho detto che al momento è stock, l'unica funzione nuova che hanno aggiunto, il pause/resume nei downloads, a me non funziona proprio e l'ho detto ai devs. Non capisco che post hai letto, me lo linki?
-
Quote:
reS28raM
Ma dici della Alpha? Io ho detto che al momento è stock, l'unica funzione nuova che hanno aggiunto, il pause/resume nei downloads, a me non funziona proprio e l'ho detto ai devs. Non capisco che post hai letto, me lo linki?
Ecco la ROM che ho io:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...551a523da4.jpg