Hai frainteso i suoi messaggi, tu (spastef) stai parlando di funzioni integrate nella ROM, lui di codice e github. È normale che nella build che monti non ci sia nulla di ciò che è stato elencato![]()
reS28raM (22-11-14)
La r3 è slimpop a tutti gli effetti con molte delle loro feauture anche di slimkat sebbene comunque non possa esprimermi essendo 2 giorni che c'è l'ho,ho avuto problemi con la crittografia ma posso aspettare![]()
Memento audere semper
Non sono ancora riuscito ad avviarla nel changelog ho letto di alcune feature macho grossi problemi e devo fare factory reset per forza maggiore :/
Memento audere semper
Questa non l'ho vista nemmeno io, sembra essere una leaked uscita dalla cucina di kufi, io avevo capito che era stata postata da un utente xda che se l'era fatta da se. Boh...
Edit: ok, ora ho visto il sito. Ottimo, si parte![]()
Ragazzi aiutatemi:
Ho la twrp 2.8.1.0 e sono in crittografia dati,non riesco a flasshare in nessun modo l'alpha ho fatto full wipe e niente da fare continua a dire che le risorse sono piene e fallisce
Memento audere semper
Linkare il sito per favore?
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
A me ha dato problemi il Play Services, continua a notificare che un'app necessita di aggiornamento ma non dice quale e mi ha cancellato l'account Google. Per il resto tutto bene a parte un reboot e un fc di hangout ma succede col primo flash di una rom. Comunque finché non ripristinano il trds e le modifiche all'interfaccia resto sulla 8.14, è bello provarla ma è un'alpha.
wonderdroid (22-11-14)
io aspetterò la prima stabile
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
Forse vado a provare un attimino la concorrenza,
tanto per....è tornata la cataclysm,
poi sicuramente tornerò qui visto che di funzionalità ce ne saranno di più,
ma pensavo che il lavoro sulla nuova rom si completasse più velocemente...
Samsung A52S 5G
- Ex --> Huawei Mate 10 Pro
- Ex --> Honor 6X silver
- Ex --> N5 16Gb rosso