Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Picciotto
Anche se abbiamo tutti un nexus 5, esteticamente pare che sia uguale ma internamente sono gli uni diversi dagli altri...
Quindi non ti rimane che provare tutti i kernel a disposizione perché mentre a me un franco.kernel viaggia da paura a qualche altro utente può dare problemi, è una cosa molto soggettiva non esiste un kernel migliore di un altro.
Ok, grazie per l' informazione, non ero a conoscenza di ciò, allora mi regalerò io
Grazie mille
-
Quote:
enricocid
appena esce la stable... la slim sarà la mia ROM :)
graficamente è insuperabile
Se dai uno sguardo in giro noterai che le rom più blasonate pian piano stanno implementando caratteristiche e temi grafici dalla Slim :), fa piacere.. vuol dire che è una buona scelta.
-
A voi funziona la geolocalizzazione? A me non aggiorna la posizione di google+
-
Quote:
betalaga
Perfettamente, su Ingress, gmap e altro. Può essere un problema di g+?
-
Non funzionava neanche a me con la 2.5 installata la 2.6 rc2 con un wipe cache dalvik e system ed è tornata a funzionare perfettamente
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
betalaga
Quote:
bornstellar
Perfettamente, su Ingress, gmap e altro. Può essere un problema di g+?
Può anche essere...
Prova a cancellare i dati dell'app e riavvia
-
Ho sotto la 2.5 ho appena provato e con maps attivando la geolocalizzazione la posizione me la trova....G+ lo so perchè non lo uso su telefono
-
Raga...qualche info dal team slim (thread di XDA)... cose succulenti all'orizzonte..
xda-developers - View Single Post - [ROM] [4.4.2] SlimKat (hammerhead) [RC2 2.6]
Attendiamo aggiornamenti...
-
raga sul sito ufficiale della slim parlano della introduzione dello SlimPie nella nuova release RC3 che uscirà presto... ;)
News
-
Quote:
gypsy7
raga sul sito ufficiale della slim parlano della introduzione dello SlimPie nella nuova release RC3 che uscirà presto... ;)
News
... E leggendo su Google+ loro hanno 3 avvisi importanti, uno è lo SlimPie, gli altri due non li hanno ancora rivelati...