Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giammy9
Haha si ora vedo come va la slimkat e poi decido bene, comunque due domandine, la prima per le gapps ho scaricato quelle 4.4.4 ( primo pack da xda ) che ho flashato sulla purity vanno bene anche per la slimkat?
La seconda quale file dovrei installare?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...a1dacda8b0.jpg
La rom metti l'ultima Weekly, quindi il secondo file dall'alto.
Le gapps puoi usare quello messe sulla PURITY, altrimenti se ti interessano in versione Dark e non vuoi avere problemi con i dpi bassi, sulla sinistra tappa su beta gapps e hai le gapps Slim moddate
-
-
Ma si ha qualche problema con i DPI bassi?
-
Quote:
Giammy9
Ma si ha qualche problema con i DPI bassi?
Se non usi le gapps Slim che hanno il playstore multi dpi, scendendo troppo potresti avere problemi soprattutto con gli aggiornamenti perché potrebbero risultare incompatibili. Fino a 420 generalmente è tutto ok
Edit
Il playstore multi dpi puoi comunque metterlo a parte ;)
-
Grazie, chiedo questa cosa perche tempo addietro con il mio vecchio cell avevo avuto problemi con i DPI con le gapps la tastiera ecc.. Non vorrei che si ripeti la cosa. Quindi andrebbero scaricate le gapps slim per i DPI di default della ROM giusto?
-
Quote:
Giammy9
Grazie, chiedo questa cosa perche tempo addietro con il mio vecchio cell avevo avuto problemi con i DPI con le gapps la tastiera ecc.. Non vorrei che si ripeti la cosa. Quindi andrebbero scaricate le gapps slim per i DPI di default della ROM giusto?
Si esatto, la rom ha di default 370 dpi mentre stock sono 480. Potresti pure semplicemente aumentarli e usare le gapps di cui parlavi .
In Op c'è scritto come fare a modificare i dpi
-
Va bene ora do un occhiata, invece con le tastiere, nelle varie app scaricate dallo store possono avere problemi con i DPI bassi?
-
Quote:
Giammy9
Va bene ora do un occhiata, invece con le tastiere, nelle varie app scaricate dallo store possono avere problemi con i DPI bassi?
La tastiera è pure un app, quindi vale lo stesso discorso. Di solito non si hanno problemi se usi una via di mezzo tipo 420.
-
OK tu attualmente hai la slim? Se si come ti trovi?
-
Quote:
Giammy9
OK tu attualmente hai la slim? Se si come ti trovi?
Io uso le Slim perché mi piace il tema Dark(non tutte lo sono) , sono gapps moddate e sinceramente ho sempre usato queste. Di certo le ex banks sono sicuramente più aggiornate, ma sono sottigliezze secondo me. Io personalmente ti consiglio le beta gapps, almeno per i miei gusti