Visualizzazione stampabile
-
se comincio a moddare, metto sicuramente il multirom xD
-
scusate la domanda, il thread della slimlollipop resterà sempre questo e devo solo essere rinominato o ce verrà aperto uno nuovo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
crew
scusate la domanda, il thread della slimlollipop resterà sempre questo e devo solo essere rinominato o ce verrà aperto uno nuovo?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6331771
-
++Per tutti++
Chi è passato a lollipop aggiornando baseband e bootloader ha notato un rallentamento nella navigazione internet?
Oltre alla slim, testando altre rom sul mio device ho questo problema......
Inizialmente pensavo potesse trattarsi di problema operatore mobile, ma tale lentezza la noto anche in wifi.....
E' normale?
-
Quote:
Mabit
Si ma...e quindi?
rotfl
-
Quote:
track909
++Per tutti++
Chi è passato a lollipop aggiornando baseband e bootloader ha notato un rallentamento nella navigazione internet?
Oltre alla slim, testando altre rom sul mio device ho questo problema......
Inizialmente pensavo potesse trattarsi di problema operatore mobile, ma tale lentezza la noto anche in wifi.....
E' normale?
Molti mettono la radio vecchia e risolvono
-
Quote:
wonderdroid
Molti mettono la radio vecchia e risolvono
Quindi metto solo la radio precedente, per il bootloader lascio quello nuovo?
-
Quote:
track909
Quindi metto solo la radio precedente, per il bootloader lascio quello nuovo?
Si, va bene così. Anch'io uso il modem precedente, su quello nuovo all'inizio avevo una tacca sola poi è andato a posto, però... Il bootloader nuovo non da nessun problema nemmeno sulle kitkat
-
Quote:
reS28raM
Si, va bene così. Anch'io uso il modem precedente, su quello nuovo all'inizio avevo una tacca sola poi è andato a posto, però... Il bootloader nuovo non da nessun problema nemmeno sulle kitkat
Approfitto per l'ultima cosa: come verifico che dopo il flash della radio la stessa è presente nel dispositivo?
-
Quote:
track909
Approfitto per l'ultima cosa: come verifico che dopo il flash della radio la stessa è presente nel dispositivo?
impostazioni, info telefono
non mi ricordo se ve lo avevo chiesto, ma ci si fa a usarla tutti i giorni?
e per le gaapp quali conviene mettere? vedo che ci sono le slim gapp sul sito, cosa cambia dalle altre?
ps. nella rom è compreso il kernel ? parlo della alfa