Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ezio
Alpha 0.9 in forno :D
Aggiunte anche le heads up personalizzabili.
I devs cyanogen hanno fatto un ottimo lavoro, lo sto provando da ieri su Mako con una mia test build della SlimLp e sembra funzionare bene.
Comunque ho fatto un fischio a Josue Rivera e non è da escludere che in futuro venga implementato ufficialmente, l'avevano già adocchiato ;)
Lol, io solo ad udire il suo nome inizio a tremare, tutte le volte che c'è un commit che mi piace arriva lui e mi fa il revert. Mi vendico facendo il revert dei suoi revert sul mio github. Lol, scherzo...
-
Nuova build 0.9alpha up
Changelog:
Was hard work @ headsup due that I recoded it nearly completely lol.
https://gerrit.slimroms.net/20501
That said to lazy to do screenshots...you guys can do later :p
As well the misc battery thingy fixed.
More materialization
Slims Dialer reverse lookup fixes
Some fixes
Status bar brightness slider as well on auto mode (thanks cm for it)
Etc :)
-
Sarebbero da controllare le gapps,chrome ha problemi.
Della slim l'ambient display è stato fixato?
-
Quote:
wonderdroid
Sarebbero da controllare le gapps,chrome ha problemi.
Della slim l'ambient display è stato fixato?
La flasho ora poi ti dico
Edit: non funziona ancora
-
Quote:
reS28raM
La flasho ora poi ti dico
Edit: non funziona ancora
Ho flasshato uno zip a parte sembrerebbe funzionare,il problema è quando c'è l'ho in tasca hahaha
-
Non funziona con mulrirom :(
-
Funziona, bisogna fare il flash della stock Google, swap con la primaria e poi flash della slimLP e gapps
-
Quote:
SPAstef
Non funziona con mulrirom :(
Non leggete i post però... domani lo metto in OP che quello so che lo leggete:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6393788
La carico adesso (la versione per Multirom) su basketbuild che è veloce solo finirà in coda ad altri 400mb di mods che sto caricando adesso, ci vorrà un bel pò prima che sia disponibile.
L'indirizzo dovrebbe essere https://s.basketbuild.com/devs/reS28raM/SlimLP ma devo controllare che sono vecchio
-
Quote:
reS28raM
Quote:
AI0LIA
No no, non solo non leggono i post ma nemmeno l'op...viene più facile chiedere direttamente... :D
Quote:
reS28raM
Lol
Mi sono accorto ora che questo cavolo di server rende disponibili i downloads già prima che il caricamento sia terminato!!! Attenzione che il file deve essere di circa 210Mb non meno, per sicurezza ho aggiunto i files .md5sum che vanno messi nella stessa cartella dello zip, così la recovery fà il check dell'integrità del file prima del flash.
Ma se per le 23 non ha finito spengo tutto e vado a dormire, io l'ho detto.
Quote:
SPAstef
Mi scusi se non vado a rileggere 530 pagine di thread. E il tasto cerca su Tapatalk fa schifo
E potrebbe darsi che, trattandosi di un update, porti ancheil supporto a multiROM.
Mi sembra corretto chiedere che si leggano i post contenuti in un thread, altrimenti avremmo tutti thread di una sola pagina...
Capisco che siano tanti, ma usare la funzione cerca aiuta.
Non aiuta, invece, questo velato sarcasmo, direi anche abbastanza inutile, quindi basta cosi!
Prossimi OT verranno cancellati.
Grazie
-
Quote:
Fabio3105
Mi sembra corretto chiedere che si leggano i post contenuti in un thread, altrimenti avremmo tutti thread di una sola pagina...
Capisco che siano tanti, ma usare la funzione cerca aiuta.
Non aiuta, invece, questo velato sarcasmo, direi anche abbastanza inutile, quindi basta cosi!
Prossimi OT verranno cancellati.
Grazie
Cancelliamo pure da ora va...