Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
agd
Hai installato la recovery modificata multirom?/
Sì certo, ero riuscito ad installare altre rom ma questa mi continua a dare errore. Ho scaricato la UNOFFICIAL. Boh, casomai provo a reinstallare multirom
-
Quote:
ttrash
Sì certo, ero riuscito ad installare altre rom ma questa mi continua a dare errore. Ho scaricato la UNOFFICIAL. Boh, casomai provo a reinstallare multirom
Niente da fare anche reinstallando multirom non funziona
-
Quote:
ttrash
Niente da fare anche reinstallando multirom non funziona
Allora prova a ricaricare il pacchetto o a ricopiare quello che già hai potrebbe essere corrotto, io ce l'ho come ROM principale quindi nemmeno ho provato il pacchetto... Prova a fare come ti ho detto e fammi sapere :)
-
Quote:
agd
Allora prova a ricaricare il pacchetto o a ricopiare quello che già hai potrebbe essere corrotto, io ce l'ho come ROM principale quindi nemmeno ho provato il pacchetto... Prova a fare come ti ho detto e fammi sapere :)
ok provo, grazie!
-
Quote:
agd
Ha funzionato, era evidentemente corrotto il file, l'ho riscaricato e funzione. Grazie
-
Quote:
ttrash
Ha funzionato, era evidentemente corrotto il file, l'ho riscaricato e funzione. Grazie
Di niente :)
-
Quote:
SPAstef
Per quello che possono valere...
Almeno sotto Natale non farci venire la depressione, eh
-
Quote:
reS28raM
Almeno sotto Natale non farci venire la depressione, eh
+1 +1 +1 +1
Cancello gli OT ed infrazioni ai prossimi, tanto per farvi smettere...
-
-
Changelog
LP 5.0.2_r1 Merged LRX22D, LRX22E, LRX22F, LRX22G
Frameworks: add shortcut action icons - Daniel Koman
Frameworks: new wallpaper by Cristian Giordano - Daniel Koman
Frameworks: update sounds - Lars Greiss
manifest: bye bye DSP Manager - Lars Greiss
AudioFX: overwrite MusicFX and not DSPManager - Lars Greiss
La versione per Multirom è in upload, prima di scaricare assicurarsi che l'upload sia terminato (i files .md5sum ci sono per questo).